Homer faccicicicici sapere! Anche io prenotato al BB, ma mi dicono non prima di venerdì! Speriamo cambino idea! Io però sta volta prendo versione Xbox...e voi?;)
By
Visualizzazione Stampabile
Homer faccicicicici sapere! Anche io prenotato al BB, ma mi dicono non prima di venerdì! Speriamo cambino idea! Io però sta volta prendo versione Xbox...e voi?;)
By
@Estinto io ormai prendo tutto per ps3 finchè microsoft si sveglierà e capirà che è assurdo far pagare ancora il suo LIVE...l'online è un servizio per i clienti che pagano i giochi ed una fonte di guadagno già con le espansioni ecc. ecc.
che i soldi se li facciano dare dalle software house che sviluppano i giochi online.
Io ho preso la versione per PS3;)
Stasera vi aggiungo come amici.
ciao
sorry doppio
homer attendo trepidando notizie un po' come BC2 :D
cavolo non sapevo che ci fosse una modalità multiplayer aperta...sai che storia trovarci tutti del forum a fare a cazzotti e pistolate o gare di cavalli?
che fuori!!!
Voti altissimi da tutte le maggiori riviste online.
http://www.console-tribe.com/news/6-...-perfetti.html
quanto mi piacerebbe vedere un duello all'ultimo sangue frenktrullo vs. homer.
Sarà la volta buona che il CLAN MW2 si sfiderà con il CLAN BC2 ;)
occhio HOMER
Non ti preoccupare...a noi la creatività non manca e nemmeno la faccia tosta ;)
homer ma tenti la sortita a BB oggi a vedere se lo hanno?
Adesso alle 18.15 faccio chiamare da mia moglie che lo chiede per suo figlio...così non hanno sospetti e si sbilanciano...spero tanto che lo vendano stasera.
Una cosa è certa ci sono le prove che la grande distribuzione ce l'ha gia' da giovedì scorso...e mettetelo in vendita no!!
TheHut me l'ha spedito oggi.. vediamo quanto ci mette ad arrivare :rolleyes:
Doppio post.. scusate
ci sono novità? homer batti un colpo