Ecco, appunto.;)
Complimenti "anche" per il resto, ti invidio molto per l'ottimo trattamento ambientale che hai potuto fare, immagino che resa con il proiettore.
Visualizzazione Stampabile
Ecco, appunto.;)
Complimenti "anche" per il resto, ti invidio molto per l'ottimo trattamento ambientale che hai potuto fare, immagino che resa con il proiettore.
Doppio post, sorry.
Si sono veramente soddisfatto ;) .... ho praticamente azzerato tutte le riflessioni....:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Arrivate.... :D
Appena posso posto le nuove foto.;)
Foto aggiornate con le nuove Focal SR800V. :D
Stupende....!! :)
Bello... bello... bello... Complimenti! Mi piace veramente molto come hai sistemato il tutto!
il risultato ottenuto con la mascheratura autocostruita è.......PERFETTO :)
Grazie grazie grazie ragazzi. ;)
Rossonero, ho notato che hai i diffusori surround su diverse altezze (obbligato dal soffitto,ovvio :rolleyes: )!
La percepisci questa differenza di altezze?!
Si purtroppo un pò si percepisce...:(
non conveniva,allora, metterli entrambi alla stessa altezza del tuo surround DX?! Il sinistro, se non sbaglio puoi tirarlo un po' + giù!
Mi spiego meglio: non ho capito se è meglio avere i diffusori surround un po' + bassini del consigliato ,MA ENTRAMBI ALLA STESSA ALTEZZA, o averli sfalsati (uno all'altezza ideale e l'altro + in basso di c.ca un metro :confused:)?!
Lo chiedo xchè ,appunto come hai detto te, mettendoli così si fa ,inevitabilmente, percepire all'orecchio la differenza di altezza tra i due diffusori!
Qual'è la risposta corretta!? mah....:rolleyes:
Si ci avevo pensato anch'io.... ma volevo avere un pò più di ambienza...e metterli entrambe ad altezza orecchio non mi convinceva.... non è detto comunque che non faccia dei cambiamenti...;)
Per me non c'è proprio una regola fissa.... direi che va anche un pò a gusti. ;)
Finalmente hai realizzato il tuo angoletto HT solo ora ho visto... complimenti tutto bello e organizzato :D ;) ciao!
Grazie teto..;) Anche se è un bel pò che ho la mia saletta HT..:p :p :p Ma l'ho pubblicata da poco. ;)