SI..le cassatelle SIIIIIIIIII
Renato
P.S. Ma qual'e' il centro Epson dove ti sei rivolto ?
Visualizzazione Stampabile
SI..le cassatelle SIIIIIIIIII
Renato
P.S. Ma qual'e' il centro Epson dove ti sei rivolto ?
1. renea
2. serghej
3. fabio
4. gipal
5. franco64
6. peppemar
7. moder ?
8. vinicius
9. giona
10. analogue ?
avanti che c'è ancora posto...:D
quello indicatomi dai signori della Epson italia Aloisio in via Generale Arimondi perchè :( dovrei preoccuparmi ???
Scappo che devo andare a prendere il pupo
( sono in allattamento !!!! potenza della maternità ) :D :D
a presto Giovanni
No...era solo curiositàCitazione:
giona ha scritto:
quello indicatomi dai signori della Epson italia Aloisio in via Generale Arimondi perchè :( dovrei preoccuparmi ???
Renato
vi confermo la mia partecipazione a presto
Giovanni
Levatelo subito, stamattina mi ha buttato giu' dal letto alle 8 per dirmi che veniva e come dovevamo organizzarci.
Piuttosto ha una proposta per un ristorante che conosce molto bene.
Saluti.
Invece quel ? potete metterlo su almeno un paio di nordici che sapete ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Levatelo subito, stamattina mi ha buttato giu' dal letto alle 8 per dirmi che veniva e come dovevamo organizzarci.
Sarebbe interessante sapere quali dvd scegliere per i test sui proiettori/lettori, in modo da averne più copie per lo switch al volo.
La butto li...i 2 "signori degli anelli",i pixar (Monsters & Nemo) e "Il Gladiatore"...che ne dite ?
Inoltre non ho ancora capito esattamente cosa sarà visibile sabato (oltre al mio vpr ed a quello del padrone di casa)
Ultima cosa riguarda l'appuntamento visto che le persone verranno da est,ovest e sud.
Chi conosce Piazza Don Bosco (zona Stadio) ?
A tutti
Renato
Zona "Tempio del calcio" prego ;)Citazione:
renea ha scritto:
Chi conosce Piazza Don Bosco (zona Stadio) ?
Prego tutti di coordinarsi con renea per appuntamenti vari perchè ho gravi problemi di connessione, mi è morta l'adsl :(
a presto.
E no caro renea se dobbiamo testare veramente l'impianto dobbiamo farlo col Decalogo, in alternativa ci spariamo la Potiomkin. ;)Citazione:
renea ha scritto:
La butto li...i 2 "signori degli anelli",i pixar (Monsters & Nemo) e "Il Gladiatore"...che ne dite ?
Il Decalogo lo porto io..ma non sparei dove trovare la corazzata potiomkin :D
Scherzi a parte...mi piacerebbe sapere che cosa intendete portare...sarebbe interessante una comparativa con il tanto decantato panny 500 non credi ?
A tutti
Renato
Poteva essere una buona cosa, pero' il mio e' gia' piazzato sul periscopio e non lo tiro piu' giu'.Citazione:
renea ha scritto:
Il Decalogo lo porto io..ma non sparei dove trovare la corazzata potiomkin :D
Scherzi a parte...mi piacerebbe sapere che cosa intendete portare...sarebbe interessante una comparativa con il tanto decantato panny 500 non credi ?
A tutti
Renato
Io porto qualche dvd, ho private gold gladiator
Ciao
Picciotti, io sono occupato fino alle 10 di mattina. Chi è che comincia a fare un programmino, almeno della mattinata?
Allora ragazzi questo programma come si svolgera' ???Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Picciotti, io sono occupato fino alle 10 di mattina. Chi è che comincia a fare un programmino, almeno della mattinata?
Considerate che alle 12:30 massimo alle 13:00 dobbiamo essere seduti comodamente in un ristorante tranquillo, e penso che si debba prenotare.
Ciao
Programma
Mattina: Riunione presso casa di Fabio (P.zza Don Bosco)
Pranzo: Ristorante tranquillo
Pomeriggio: Alla ricerca del DVD
Sera: Quando ve ne andate è troppo tardi :D
A quanto ho capito franco64 porterà lo Z1 e, finalmente, avrò il piacere di vederlo.
Mi dispiace che i possessori di panny500 siano impossibilitati, o impauriti :p , da una possibile prova comparativa.
Aspettiamo per il prossimo raduno qualche pannysta più coraggioso ;)
A tutti
Renato