Visualizzazione Stampabile
-
A dire il vero la scena c'è però
Spoiler: |
quando gli punta il puntatore sulla fronte spunta un tizio che spinge via Brody. Non si vedono tutti gli altri puntatori, anche perchè i predators dovrebbero essere solo 3, mentre lì si contano 10 puntatori! |
-
intendi quando scappano da "casa fishburne" dopo l'esplosione? |
-
Pensavo di essermi addormentato. Invece non c' era proprio questa scena:D
-
Gus, non ricordo esattamente cosa succede prima. So solo che
si trova faccia a faccia col predator che gli punta il laser addosso e mi sono detto: toh! guarda la scena del trailer dove compaiono tutti i puntatori...invece non è successo nulla di tutto ciò...:rolleyes: |
-
Ho un vago ricordo...:D era talmente alta la delusione in quel momento che non sono riuscito a concentrarmi piu' di tanto... eh eh
-
Grazie mille Dave! ;)
Quella scena c'è quando arrivano nell'accampamento ma il protagonista è puntato da un solo laser (anche perchè i predator sono solo 3 per stagione, non possono essere così tanti). Sarà stata creata appositamente per il trailer. |
ahahahah scusa Dave, ho visto ora che l'avevi notato pure tu! ;)
Non ricordi Dave quando il "dottore" stava scappando imprecando contro il protagonista perchè gli ha fatto fare da esca? :) alle spalle poi è arrivato un qualcosa che sembrava essere stata colpita dalla ragazza con il fucile di precisione e invece era stato il tipo di colore. |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gus
é quello che mi sono chiesto anch'io Dave...l'ho aspettata per tutto il film..
io ero convintissimo di trovarla dopo i titoli di coda, sarebbe stato divertente :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Non ricordi Dave quando il "dottore" stava scappando imprecando contro il protagonista perchè gli ha fatto fare da esca? :) alle spalle poi è arrivato un qualcosa che sembrava essere stata colpita dalla ragazza con il fucile di precisione e invece era stato il tipo di colore. |
Ah si...era uno dei "cani" mi pare...;)
-
Mi sembrava una cosa in piedi non a quattro zampe Dave! :) mah
Pure io ho aspettato tutti i titoli di coda...nemmeno per qualche sorpresa finale si son sforzati! ;)
-
In piedi? Boh...a me sembrava di ricordare che lo rincorreva uno degli animali...
-
-
no no confermo,era un essere umanoide e stava in piedi,correva eretto... ma cosa? da dove saltava fuori? forse era una preda anche lui,scampato da qualche altra caccia passata e rimasto li come il tizio di colore (morpheus)
-
Rimosso completamente...mi riguarderò bene il BD...;)
-
Confermo quello che dice Pasquale! Mi sa è proprio così.
Ma chi è che rapiva le prede e quindi anche gli esseri umani dalla terra tirando le somme?Proprio i Predator?...ultima cosa...la trovata del dottore che si rivela un pazzo psicopatico non l'ho proprio capita! Mi sembra messa la tanto per...è stato selezionato per vedere cosa faceva un pazzo?? mah |
-
Citazione:
Ma chi è che rapiva le prede e quindi anche gli esseri umani dalla terra tirando le somme?Proprio i Predator? |
Si, ma non si sa come...
Citazione:
la trovata del dottore che si rivela un pazzo psicopatico non l'ho proprio capita! Mi sembra messa la tanto per...è stato selezionato per vedere cosa faceva un pazzo?? |
Questa è la parte più oscura della sceneggiatura...sinceramente non ho capito nemmeno io dove volevano andare a parare...