Carissimo Pino,
le nostre più sincere condoglianze. Pensa a Giorgio, non solo di come abbia smesso di vivere, ed è la cosa più drammatica, ma anche di come abbia smesso di soffrire ! :(
Un sentito abbraccio ! :vicini:
Visualizzazione Stampabile
Carissimo Pino,
le nostre più sincere condoglianze. Pensa a Giorgio, non solo di come abbia smesso di vivere, ed è la cosa più drammatica, ma anche di come abbia smesso di soffrire ! :(
Un sentito abbraccio ! :vicini:
Sentite condoglianze
caro Roberto ti volevo rispondere personalmente perche' vedo che sei palermitano come Giorgio ed io..anche se vivo in prov. di lecce
nella sua ultima dimora gli ho inserito il cappellino rosanero acquistato in occasione della nostra ultima venuta a palermo, quando entrammo in uefa con il 3-3 alla lazio, ultima del girone di ritorno di 4 anni fa
e' stato un giorno bellissimo e quei cappellini che sventolavano in curva nord ancora li ho sotto gli occhi dopo il primo gol di luca toni....
non ci pensare ai tuoi fratelli e vivi la vita normalmente e sempre FUORZAPALIERMU come gridavamo insieme a mio fratello durante le partite....
Sentie condoglianze anche da parte mia.
Sentite Condoglianze
Antonio
Mi associo anch'io alle più sentite condoglianze,purtroppo so cosa vuol dire,io ne ho persi addirittura 2 di fratelli,coraggio.
Ti sono vicino.
FORZA E CORAGGIO
Ciao Pino. Non ci si conosce e si è distanti, e si comunica attraverso un forum. Nonostante tutte queste cose mi sento di darti un abbraccio sincero, profondo e sentito. Forza e coraggio.
Luca
ti faccio le mie condoglianze. Un palermitano come voi
purtroppo non ci sono parole che bastino...
sincere condoglianze
Guido
Ciao Pino,
anche se non abbiamo mai avuto modo di conoscerci,ti sono vicino.
Ricorda tuo fratello come l'omone che era,ma con un particolare in più:che ora si libra nel cielo maestoso come un falco e che ti sarà sempre vicino proteggendoti con sue ali.
Un forte abbraccio
Nicola
:( sentite condoglianze di cuore.........................:( , SOLO chi ha provato il TUO DOLORE PUO' CAPIRE.
Sentite condoglianze da chi ti può capire,poco tempo fà mi ha lasciato il mio amatissimo padre x la solita malasanità!!!!:cry: