anch'io sarei per un marrone scuro o un grigio scuro...più elegante
per il resto davvero complimenti :)
Visualizzazione Stampabile
anch'io sarei per un marrone scuro o un grigio scuro...più elegante
per il resto davvero complimenti :)
grazie, 77......;)
ho pensato anche ad una versione senza la moquette, con un bel tappeto, le pareti e il soffitto blu e le Tannoy chiare...
http://img411.imageshack.us/img411/6093/salaht1.jpg
Vai così, è propio il blu che pensavo.
domani cominciano i lavori finalmente........
a presto
In bocca al lupo, e tienici aggiornati ;)
Che colore hai deciso poi ?
crepi....
penso blu, ma deciderò solo dopo i lavori di muratura
Ok buon lavoro ;)
Penso anche io che blu stia meglio. Che programma usi per il modello della sala perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da ale78
un bell'insieme davvero, vai col blu :)
bella la modellizzazione della stanza.... da proprio l'idea di essere li
ciao ragazzi, scusate, non avevo più aggiornato, avevo lasciato andare un po il forum... ora sono tornato. Ho messo le foto di come è venuto il tutto.
Ehi ciao!
Che lavorone che hai fatto, complimenti! Bella sala e bei colori, mi piace quel triangolo nero che si prolunga dallo schermo ottimo per controllare le riflessioni e bello l'effetto che crea rendendo la stanza un pò più "movimentata".
Ho notato che tantissimo tempo fa avevo risposto a questo topic quando anche io stavo pensando e "progettando" la mia.
Volevo chiederti quanto è cambiato il suono prima e dopo l'applicazione dei pannelli fonoassorbenti neri che hai messo alle pareti?
Anche io vorrei metterli ma non mi piace l'idea che siano grigiastri, lo so che la ditta dove li hai presi li può anche colorare, però oltre al fatto che costano un pò non mi sono mai deciso...
Ciao Bolero,
grazie, l'idea del triangolo è venuta al pittore... illuminato, fa veramente un bell'effetto, con i pannelli ora è moooolto meglio, posso tenere volumi che prima non potevo usare in quanto avevo rimbombi ed echi veramente fastidiosi, in foto non si vede ma ho ricoperto di pannelli anche la nicchia del subwoofer (nell'anta di dx foderata con la tela per diffusori) e ho bassi molto più controllati , per il colore dal vivo non è brutto anzi da un tono professionale. Ora credo che in primavera metterò la moquette... comunque se hai bisogno sono qui.
Bella stanza/rifugio, complimenti !