Nel cestino c'e' gia' dentro Windvd , Splash , Theatertek, MPC-HC , VLC , Mediaportal ... e tre o quattro codec pack :)
Visualizzazione Stampabile
Nel cestino c'e' gia' dentro Windvd , Splash , Theatertek, MPC-HC , VLC , Mediaportal ... e tre o quattro codec pack :)
Sbagliato! :D :D
http://i.imagehost.org/0748/player.png
Ci manca Slyplayer :D
@DMD hai notato differenze tra le 3 versioni di powerdvd con la lettura delle iso di bluray? Io ho installato per prova qui in ufficio la 10, e mi sembra piu veloce e "meno singhiozzante" per aprire il file.
Stefano
NO!
Iin quanto non sono mai riuscito a fare un'iso che potesse essere letta da PWDVD, Sempre il solito messaggio "Disco con formato non supportato dall'unità...."
mi aggiungo al club:cry:Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Se fosse possibile postare una procedura per rendere possibile ciò........
Anydvd + virtual clonedrive
Fa tutto da solo, certo se hai l'originale !
Stefano
io ho AnyDVD HD originale, ma di solito non creo dei file ISO dei miei BD bensì esplodo la struttura del Bluray per togliere le parti che non mi interessano e creare un ISO più piccolo.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
E' lì che nasce il problema: il nuovo ISO non mi viene letto da PowerDVD.
Questo non occorre dirlo è sottinteso e lapalissiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
salve, ho installato power dvd 10 e mi da' colori molto forti accesi. vi chiedo quali sono le impostazioni per potert vedere i colori giusti. un po' freddi come com tmt3. lo stesso film blu ray con power dvd 9 si vede bene. nel senso che i colori sono buoni. con power dvd 10 tutto viene aumentato, i colori soptatutto il rosso ed il blu vengono esaperati, il rosso diventa quasi arancione forte. io non ho toccato nessun settaggio ho lasciato tutto di default.
grazie
ultrapg
Con profilo colore "originale" io non noto differenza fra il 9 e il 10 (quest'ultimo pero' e' trial), verifica nei settings "video"
Forse c'è abilitata la funziona che regola i colori in automatico... clicca sull'occhio durante la riproduzione e vedi se c'è l'impostazione flaggataCitazione:
Originariamente scritto da ultrapg
Io uso ClownBD per lo stesso scopo (solo traccia video e audio di mio interesse) e non ho mai avuto problemi...Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Allora, per far leggere i BD-ISO a PowerDVD, la seguente struttura deve essere per forza presente nel file immagine (anche se si tratta di cartelle vuote.
BDMV
-----AUXDATA
-----BACKUP
------------BDJO
------------CLIPINF
------------JAR
------------PLAYLIST
-----BDJO
-----CLIPINF
-----JAR
-----META
-----PLAYLIST
-----STREAM
CERTIFICATE
così facendo il file immagine a me viene riconosciuto perfettamente.
Ho installato ieri PowerDVD10 ultra 3d ma non riesco a trovare la funzione di upscaling per i DVD pur avendo controllato tutte le voci disponibili per la regolazione video.Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie
La voce "upscaling" non esiste semmai vorrai dire "True Theater Tecnology"
che si abilita tramite "l'occhio" nella barra inferiore oppure tramite Impostazioni>Video