Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
@luctul:
se uno ha uno schermo di proiezione in 21/9,....;)
lo so...è chiaro che non mi rivolgevo ai 10 possessori del tv in oggetto....:D
al dilà delle battute...difficilmente (almeno su un 50" )un 2:40 coinvolge come un 1:78....
d'altronde il 99% di noi ha tv in 16:9...ma vede film in 21:9...e se posso preferisco vederli in 16:9
-
credo proprio che questa versione (salvo offerte incredibili) sarà per me solo noleggio :(
-
Anche io non so' se resistero' all'acquisto :rolleyes: , pero' è una vera vergogna....neanche gli speciali....non ho parole :nono:
-
Ma porca vacca....non potete noleggiarlo e basta per vederlo???
Questa versione non VA ASSOLUTAMENTE COMPRATA!!!
Mi viene un nervoso che non vi dico...poi dicono di non alimentare la pirateria....se mai che questo titolo non e' da rippare e via!!!
Adesso ci vorrebbe la contropetizione :
quella di non comprare assolutamente questo blu-ray,e danessuna parte, manco all'estero!!
-
io farei una petizione per NON COMPRARE questa edizione...SVEGLIAMOCI!
-
Ragazzi, ma poteva andare peggio! Almeno è DTS 5.1! Pensate al Dolby Digital 5.1 o 2.0 (come è in molti Blu-ray per L'italia) che abbiamo scampato ed al materiale upscalato che non c'è perchè non ci sono proprio contenuti speciali. Togliendoli del tutto si è evitato il problema del materiale upconvertito in HD da NTSC o PAL.
Era una battuta,ma scherzi a parte bisogna dire ad onore di FOX che il materiale upscalato spacciato per HD nativo loro non l'hanno messo mai, ma vi assicuro che ci sono molte edizioni Blu-ray di altri Studios in cui i contenuti speciali sono SD scalati in HD.
-
Ok Edoardo,ma se questa edizione mi viene spacciata come una specie di Superbit,allora deve darmi il massimo dal punto di vista AV,e il DTS Lossy,quasi sicuramente half rate non lo e' di certo. Se poi si vuole continuare a difendere questa mega colossale operazione di marketing che e' il film di Cameron,questa e' un'altra storia.
-
Sinceramente non ho capito il senso commerciale, anche in USA, di questa edizione. Costa un botto (40 dollari non sono certo uno scherzo anche per loro), zero contenuti speciali, niente audio HD localizzato (:muro: :doh: :ncomment: :grrr: :huh: ). L'unica cosa in più è il DVD, che mi dovrebbero spiegare cosa caspita me ne dovrei fare visto che mi interessa (in teoria ovviamente) solo il BR. Mistero anche per il formato video. Se in 3D è stato girato in 1.78:1 (scusate ma l'IMAX è in 1.78:1 o in 1.85:1?) e per il 2D in 2.40:1, perchè editare questa versione in 2D nel formato girato per il 3D????? Il 2.40:1 lo vogliono utilizzare per il fututro BR in 3D??? Sarebbe a dir poco paradossale. Cmq in ogni caso...scaffale!!!! Spero in qualcosa di più serio per le edizioni future.:rolleyes:
-
Citazione:
deve darmi il massimo dal punto di vista AV
Infatti io sono d'accordo con te, se leggi bene ho scritto "era una battuta", nel senso che sono convinto anche io che per una edizione che sacrifica tutti gli extra a vantaggio della qualità ci deve essere l'audio HD anche in Italiano!
L'unica cosa veramente bella, sulla quale non speravo affatto e che invece è stata una vera sorpresa è il rapporto 1,78:1 che ti fa vedere più particolari che al cinema!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Pensate al Dolby Digital 5.1 o 2.0
Beh un 2.0 su Avatar non sarebbe stato possibile.
-
Mah! che dire.... non vedevo l'ora di comprarlo e adesso m'e' passata del tutto la voglia.
Sicuramente l'affittero' per rivederelo, ma l'acquisto sara' solo per una versione decente, non certo per 'sta "ciofega".
Un plauso, invece, per la scelta del rapporto di forma.
-
Polvere, troppi ricordi, è meglio esser sordi.
E forse è già tardi,
Per togliere la polvere dagli ingranaggi,
dai volti dei saggi,
coi pochi vantaggi che la mia condizione mi dà
-
capisco le critiche sul formato 1.78:1, ma per la traccia ITA no.. imparare l'inglese è così difficile? io i film me li guardo in lingua originale da quando è uscito Matrix in DVD, e sono molto meglio della versione doppiata (nonostante le capacità dei doppiatori nostrani).
che nel 2010 tanta gente (presumo anche giovane) guardi i film solo in italiano mi fa un po' sorridere..
-
Leggevo su un noto store online le specifiche del bluray e, in quella scheda tecnica, riportano come traccia in italiano un bel DTS HD lossless. Errore del sito o effettivamente qualcosa si sta muovendo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
Leggevo su un noto store online le specifiche del bluray e, in quella scheda tecnica, riportano come traccia in italiano un bel DTS HD lossless. Errore del sito o effettivamente qualcosa si sta muovendo?
alcuni dicono che non è del tutto affidabile.
Strano però che ancora non ci sia un comunicato ufficiale,comunque.
E preparatevi ad essere innondati di recensioni della versione USA , almeno.
Su numerosi forum,diversi "capi" hanno detto di aver già ricevuto il pacchetto completo e che appena finito di vederlo faranno la recensione+screenshoots!
Intanto la conferma che la traccia inglese è :
Citazione:
Also, all the soundtracks are 6.1 DTS-HD Master Audio, just to confirm.
Su avsforum.com potete vedere l immagine del cofanetto
SCREESHOTS