Visualizzazione Stampabile
-
tranquillo che anche con la musica si comporta dignitosamente, anzi in alcune rece estere del velo, ne parlano bene propio musicalmente (rece che puoi leggere sul sito velodyne).
Comunque un consiglio che ti do fraternamente è quello di non prendere un 8 pollici, te ne potresti pentire in breve tempo, e te lo dico perche io prima comprai il cht q 8 e solo dopo 25 giorni lo cambiai col cht q 12.
All'8 pollici mancava qualcosa in basso (credo proprio un limite fisico del trasduttore piccolo).
quindi o che prendi sunfire o b&w o velodyne, prendi almeno il 10 pollici ;)
-
Il velo in caso prendo quello sicuro lo prendo da 10".....il sunfireeeeeee se potevo prendere il 10" ora non saremo stati qui a parlarne avrei preso quello e stop......:) :) ora mi vado a vedere le rece sul sito velodyne..thanks
-
ma quante paranoie ti stai facendo,ma riesci a dormire la notte?
-
ahahahah proprio il tuo parere stavo aspettando.........allora???????? :) :)
Comunque si la notte dormo anche se avvolte mi sveglio tutto sudato sognando i bassi dei tuoi DUE sunfire hrs 12 ;)
-
devi svuotare la casella dei messaggi
-
il velodyne va più che bene,io ci ascolto anche la musica diverse volte col sub acceso
-
sommerbi scusa non me ne ero accorto ho svuotato la posta dimmi li....ho anche montato tutto sentiamoci per m.p. :) :) Graziee
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
...naturalmente senza esagerare diciamo che il sunfire hrs8 (cioè 700 euro) è il mio massimo.......:) :)
vero, bello e buono, se puoi fai il passo,appena potrò lo farò anche io
-
vero bello e buono in che senso?????
Tu lo hai ascoltato???quando farai il passo :) lo farai per l'8" o il 10"??
-
anche io quoto il velodyne!
-
quoti il velodyne rispetto al b&w o rispetto al sunfire???
-
Mi aggiungo al coro velodyne con un cht-12q equalizzato per la musica e in preset movie per i film in ambiente 4x2,5...veramente notevole...;)
PS Equalizzato ha ben poco da invidiare ai tanto blasonati in cassa chiusa quanto a controllo e precisione in ambito musicale...
Lorenzo.
-
Citazione:
vero bello e buono in che senso?????
Tu lo hai ascoltato???quando farai il passo
nel senso che è ben costruito e quando lo ho ascoltato andava benissimo e chi lo aveva il 10 pollici dapprima aveva il velodine cht da 12 e mi ribadì che qualitativamente il sunfire è superiore
-
Citazione:
quoti il velodyne rispetto al b&w o rispetto al sunfire???
il b&w :confused:
mi riferivo al velodyne
ho ascoltato un 12 sunfire l'ho trovato troppo esuberante e invadente sicuramente d'impatto ma poco musicale
il velodyne secondo me è piu' adatto alle tue esigenze, sempre se i diff sono sempre gli stessi:D
-
i diffusori sono sempre gli stessi
tesi 204 front (tra un po saranno 260)
tesi 204 rear
tesi 704 centrale