Visualizzazione Stampabile
-
allora:
secondo me anche con 1mt in più è godibilissimo, anzi...forse la distanza perfetta per un 55 (parlo in base alla mia esperienza, non a tabelle), è circa 3,50mt.
ci gioco molto con la ps3 e, sinceramente, non ho notato effetti scia, ed ho provato vari giochi.
certo, se giochi online conviene usare il GAME MODE, che riduce notevolmente l'input lag (che, ovviamente, si fa notare con i picchiaduro o con giochi come COD, o Guitar Hero).
Per gli altri giochi, tipo Assassin Creed o Heavy Rain, uso la modalità cinema ed è uno spettacolo.
Per quel che riguarda i titoli di coda che scorrono velocemente, si nota qualche leggerissima distorsione in SD, con quelli piccoli che scorrono in orizzontale, ma basta smanettare un po' coi setting per ridurre la cosa notevolmente al punto di renderla non fastidiosa.
Guarda, dopo gli sforzi fatti per comprarlo, penso di essermi approcciato al toshibone con grande spirito critico e, ti ripeto, a parte il telecomando e l'estetica (non all'altezza di altre marche), sono pienamente soddisfatto.
Aggiungo che, forse, un altro punto debole è il mediaplayer integrato, ma col fatto che uso la Play3 per tutto, grazie al fantastico PS3MediaServer, è un problema che non valuto neanche, anche se da quello che ho letto c'è.
-
grazie per le utili info
leggevo su un sito italiano la recensione del Toshiba in questione e parlavano che il pannello frontale che viene usato x dare l'effetto deep lagoon porta ad avere lo sdoppiamento dell' immagine se si guarda il pannello non perfettamente di fronte.. puoi confermare questa cosa?
grazie
-
sì e no :D
sì perchè è vero ma no perchè, per notarlo, devi guardare la tv da un angolazione che non ha senso...
..quindi ritengo anche questo un falso problema.
-
Personalmente non ho notato questo difetto; l'unico vero difetto del deep lagune è che è orrendo. Forse l'effetto è visibile ad angolazioni molto elevate nelle quali però anche la gamma cromatica scade moltissimo per cui il riflesso diventa un problema di secondo piano.