Io invece ho deciso per il Samsung :D
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho deciso per il Samsung :D
Per me no :D ! Cioè scusa per 50€ ti portavi a casa il samsung che io ho e ti posso assicurare che va una bomba! Poi in più ha la parte multimediale che il pj350 (a differenza del pj550) non ha (previa smanettamento via software che per me non è mai una buona cosa!) poi però ognuno fa le sue scelte e di sicuro non è un cattivo televisore anzi!Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Ma il negozio che vende il 42C450 a 450 euro è anche online?
Se me lo puoi dire anche in MP, grazie.
:D
Lasciando perdere la parte multimediale che non mi interessa, cosa ha in più il samsung? E' ugualmente configurabile in caso di calibrazione?
A limite col recesso se do indietro l'LG e pago la differenza posso prendere il Sam.
il samsung non è ugualmente configurabile a livello di settaggi.Citazione:
Da ignorante so che gli LG sono + da smanettoni, quindi credo che il Sam non sia a quei livelli! Poi ti ripeto per esempio x me la parte multimediale era fondamentale perchè non volevo/potevo altri aggeggi vicino alla TV, quindi come vedi ad ognuno il suo :D !Citazione:
Io ho preso il Samsung sperando che con il calcio vada bene :sperem:
L'hai già provato? Impressioni?? :confused:Citazione:
L'ho ordinato ma mi deve arrivare l'email di conferma per poterlo ritirare.
Quando arriverà chiedemi pure tutto che vi risponderò.
Hanno rifatto l'offerta: l'ho preso anch'io!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
E' arrivato il 42PJ350 ma forse ho un grosso problema col tv. Ci sono i tasti "touch" sul televisore quelli a sfioramento che non funzionano. Funziona solo il tasto per la selezione dei programmi, quello per lo spegnimento e quello per l'imput, ma regolazione volume e "menù" non funzionano quando li tocco. Inoltre emette uno strano ronzio percettibile al minimo volume ma anche a volume basso.
Avete consigli?:(
Il sito lg funziona malissimo tra l'altro, facendo click su "contatta il servizio clienti tramite mail" visualizza solo una pagina bianca, quindi non riesco nemmeno a visualizzare l'indirizzo email.
hai fatto la cosa giusta...per 399 l'ho preso anch'io ma mi deve ancora arrivare..ho visto il pj350 in funzione accanto al sam b450 praticamente uguale al c450 e mi è parso si vedesse meglio,e poi ho letto che il sam c450 non ha il sintonizz hd...ciao e stai tranquillo si vede benissimo
Mi dispiace ma hai detto 2 inesattezze! Ti posso assicurare che il C450, che io ho, non assolutamente nulla a che vedere con il B450, che ha mio padre! La qualità media sia costruttiva che di visione è notevolmente aumentata e lo si percepisce già dalla prima accensione! Poi un'altra inesattezza il C450 ha il digitale HD tant'è che io vedo canale 5 e italia uno in HD! Cerchiamo di "parlare" solo di cose che sappiamo essere "sicure" così questa discussione può esser d'aiuto a tutti coloro che sono indecisi fra i vari PJ350/450 o C430/450!Citazione:
Originariamente scritto da anton60
Se è un prodotto appena ritirato dal negozio tu puoi chiedere che ti venga cambiato! Io ho preso un C450 con un pixel bruciato ed il negozio me lo ha cambiato senza problemi! è una TV nuova un peccato già mandarla in assistenza non credi?Citazione:
Ieri ho ritirato il mio LG42PJ350 presso la famosa catana del viaggiatore veneziano e vi confermo che l'offerta, tutt'ora in essere, di 399€ è cumulabile con l'ulteriore sconto del 20%!! :sbavvv: