Io sono di Varese, per una serata così speciale mi farebbe piacere poter partecipare. Orario e giorno gestibili. In ogni caso complimenti per l'allestimento.
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Io sono di Varese, per una serata così speciale mi farebbe piacere poter partecipare. Orario e giorno gestibili. In ogni caso complimenti per l'allestimento.
Antonio
GRANDEEEEE :D
per me vanno benissimo martedi o giovedi a seconda della disponibilità
grazie
:)
come ti avevo già scritto gigio io verrei con altri 2 amici , lunedì 22
se posso aggiungermi io ci sono quando c'è un buco libero dimmi tu !!!!
Mi scuso per poter rispondere solo oggi al tuo gentilissimo invito: purtroppo anche per me la strada da fare è molta, quindi sono costretto a declinare. :(
Ovviamente, mi prenoto sin d'ora per un'eventuale serata TAV (anche se, se continua così, bisognerà prevedere una decina di turni per poterci stare tutti) e non mancherò di farmi sentire se dovessi trovarmi dalle tue parti.
Grazie ancora e nuovamente complimenti! ;)
Aggiornamento pre weekend via IPhone:
Lunedì 22: LucaSantu
Martedì 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib; Kayama728
Mercoledì 24: Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif; Kayama728
Presenti senza problemi di giorno:
Sensey - Alberto HCS (ospite d'onore, ci mancherebbe... aspettiamo il Pela) - Agioian - Exaltwole
In stand-by: Atarix - MastaHaze...
Grazie per l'invito,se mi accetti martedi arrivo per le 21,30(prima lavoro)
Saluti.
Flavio.
Ps complimenti per la sala.
mannaggia alla maledetta distanza che che ci separa!!!
prima o poi, comunque bussero' alla tua porta ;)
Grazie del gradito invito
Mimmo
Se ci sono un paio di posti e non è un problema (per mia amica o amico dipende dal caso) io verrei il martedì 23. Posso pero' confermare solo all'ultimo momento per via del lavoro.
Grazie comunque per l'invito Gigio ;)
Aggiornamento post weekend: direi che il primo giorno confermato è il martedì viste le adesioni:D
I liberi da impegni :D possono quindi già segnarsi martedì che così riempiamo la saletta
Ora vediamo se fare anche lun/giovedì... chi non può martedì lo scriva e vediamo che si può fare...
Lunedì 22: LucaSantu (+2)
CONFERMATO MARTEDI' 23: MelvinUdall+Marco75; Febellif; Macanzib; Kayama728; Flavio7; 55AMG (+1)
Mercoledì 24 (?): Zero cool; Febellif; Macanzib
Giovedì 25: Martabio; MelvinUdall+Marco75; Febellif;
Presenti senza problemi di giorno:
Sensey - Alberto HCS (ospite d'onore, ci mancherebbe... aspettiamo il Pela) - Agioian - Exaltwole
In stand-by: Atarix - MastaHaze...
confermo martedi
dettagli per l'orario?
verrei dopo aperitivo
Air GigioCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Il week-end mi ha portato un mal di gola con raffreddore epocale (sto disboscando una radura con tutti i fazzolettini di carta che sto adoprando!!!). Non credo domani sera martedì di poterci essere (non vorrei rovinare l'audio con i miei starnuti, altro che Dolby Digital!!!), mercoledì andrebbe meglio, fammi sapere via e-mail (LSGIO@TIN.IT).
Grazie
Antonio (Agiovan)
Non credo ci siano problemi hai una settimana di tempo per fartelo passare :cool: :cool: :cool:
Ciao, Alberto HCS
Due domande :D
1- Orario inizio/fine e di "entrata" ? Non so a che ora potrei arrivare di certo non prestissimo.
2- Parcheggio custodito/privato? :D (per organizzarmi su auto da usare)
io verrei martedì,
con me vengono frankekko100 e probabilmente emanuele (se si ripiglia in fretta)
;)