Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Mascherare le prime riflessioni......
Senza dubbio.
Fa parte di quelle cose tante cose che ci dicono,che intuiamo anche ma che prendiamo sottogamba o che spesso ripetute,pure ci infastidiscono (lingua originale,tende e tappeti,ecc...),salvo poi essere folgorati dalla qualita' dell'esito una volta provato di persona.:)
-
Diciamo che ho assorbito il concetto di default perchè mi è parso tremendamente logico e ovvio, ancora non avevo il vpr e lo schermo e già avevo pianificato e studiato come, dove, e quanto poter mascherare in modo meno invasivo (a riposo) possibile.
Sono partito con la prima proiezione già con le mascherature in atto e complete, per vedere le differenze ho poi proiettato senza e non viceversa. :p
Cordialmente Daniel.
-
Ciao Daniel,
sai pero' com'e' difficile anche per nostri timori che coinvolgono le persone che ci circondano,effettuare simili operazioni in salotto,tendenti verso ambienti "Death Chambers".:p
Leggasi:divorzi-separazioni.;) :D
-
Quello è un tasto dolente, che necessita trattative ponderate e efficaci con tanto buonsenso da entrambe le parti.;)
Cordialmente,
Daniel.
-
Secondo me le tende avvolgibili possono essere una soluzione
http://htprojectors.com/Web/Htprojec...ne.asp?ID=3617
-
maschera per soffitto
-
ho seguito i vostri consigli e ho prese le famigerate lenzuola nere da ikea...ne ho prese 5 da 150x260,dopo le monto e vediamo se riesco ad abbattere quei maledetti riflessi!:D
ho fatto delle prove iniziali e le cose migliorano di brutto!non riesco a far sparire tutti i riflessi ma finalmente non ho piu quella sensazione di immagine sbiadita nelle scene critiche!w ikea!
-
Vero?
Sembra un'idiozia eppure funziona!;)
Caldamente consigliati anche tappeti e tende spesse per smorzare i riflessi sonori.