Grazie Avenger, oggi pomeriggio sarò l'incubo di molti negozianti!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Avenger, oggi pomeriggio sarò l'incubo di molti negozianti!
Le CM1 sono strepitose ma a patto di essere ben posizionate in ambiente, sui loro stand e debita distanza dalle pareti post. e laterali...quando si trovano in queste condizioni sono diffusori portentosi.
Per gli ampli cerca di fare gli ascolti, mio fratello è rimasto molto impressionato dall'accoppiata Crescendo + CD 6003.
Io opteri per le cm1 valuta anche le indiana musa e tesi anche la linea dj :O
Altrimenti le MA gs10 ;)
ah le GS10 peccato vengano proposte nuove a prezzi spropositati :cry:
ehehe ti ho preceduto :p
Sai le rimpiango un pò..ad avere un pò di spazio in HT sarebbero state superbe!
mi sa che siamo gli unici che credono in questi piccoli diavoli :D
Purtroppo non tutti le hanno ascoltate e molti giustamente le saltano per il loro prezzo di listino onestamente molto ma molto fuori, ripeto io le preferisco di più per HT.
ovvio, in ht si sposano meglio ;)
Volendo risparmiare qualcosina potrei prendere il Nad 325Bee al posto del 355Bee?
O sarebbe troppo penalizzante per le B&W 685?
Il tutto per investire sul lettore CD :)
Il 325 va già benissimo, ancora meglio sarebbe il 352..io presi il 355 perchè era l'unico che facevano nero.
Esatto meglio il 352 quoto
Ho fatto una rapida ricerca ed ho visto che di 352 non se ne trovano sui negozi on-line...
Di 325 invece ne ho trovato uno in titanio su e-bay (peraltro nella mia stessa città) a 400€ oppure uno nero su un negozio on-line a 439 + s.s.
Secondo voi sono buoni come prezzi?
Anche io preferivo cmq nero...
Il 325EE è in promo (qui a CT) a 299€ all'euronics, se ne hai uno vicino..io un salto per il si e per il no glielo farei.Citazione:
Originariamente scritto da apet
P.s: il 315EE è a 249€ sempre in promo.
di sicuro un buon prezzo!