adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.:) :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.:) :eek: :eek: :eek:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
adesso dopo aver letto la risposta riguardante le mutandine della thurman,affronto la giornata in maniera sicuramente positiva e profumata.:)
:D ....sempre meglio "quel profumo" che quello di Quentin :eek: :D
iao;)
In effetti, la scena dell'assalto alla sposa io l'ho interpretata come uno sbeffeggiamento ironico più che palese alla sequenza del film dei Wachowski e - in senso più ampio - a tutta la cinematografia sensazionalistica e stupefacente della Hollywood degli ultimi decenni.Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Anche a me è piaciuto molto...però la scena (ovviamente con le dovute proporzioni) dove c'è l'assalto dei 100 e passa samurai maskerati...mi ha dato molto di Matrix 2...dove Neo incontrando l'Oracolo viene poi accerchiato da Smith e dai suoi innumerevoli cloni!
Grandioso Tarantino, a mio parere ha superato se stesso, ha superato Pulp fiction di una spanna.