Re: adesso sono in ufficio..
Citazione:
cla_cas ha scritto:
...e non riesco a sentire niente. stasera a casa lo ascolto.
intanto ne sparo una: nikita?
ciao
claudio
noooo, ragazzi, bisogna essere cinefili con la C maiuscola, per chi conosce e ama il cinema non dovrebbe essere difficile pero'.
Le ultime parole che ho aggiunto nell'mp3 sono riconoscibilissime.
Re: Re: adesso sono in ufficio..
Citazione:
CarloZed ha scritto:
noooo, ragazzi, bisogna essere cinefili con la C maiuscola, per chi conosce e ama il cinema non dovrebbe essere difficile pero'.
Le ultime parole che ho aggiunto nell'mp3 sono riconoscibilissime.
Mannaggia, dalle voci dovrebbe essere un film di almeno 40 anni fà!!:D
Re: Re: Re: adesso sono in ufficio..
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Mannaggia, dalle voci dovrebbe essere un film di almeno 40 anni fà!!:D
Sleepy, proprio te cercavo :)
Per te, ma specialmente per gli altri curiosi voglio riproporre l'audio del film della prima scommessa, quella che ho vinto io :D
http://carlozed.altervista.org/weekend.mp3
per l'eta' del film solo 3 anni meno del tuo ;)
ma ora basta, se non lo indovinate cosi'...
Re: Re: Re: ultima prova....
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Carlo,ho maturato la convinzione che se cerchi dei cinefili,hai sbagliato forum.
Purtroppo qui sono tutti presi dai smanettamenti ,dalle regolazioni dei vari vpr,dell'htpc,dei lettori ecc.
E di conseguenza si è perso il fine sublime di questa passione:
vedere i film!!!
Personalmente anchio ero preso da questa mania di perfezionismo,ma ora che mi sono disintossicato,sto rimediando con almeno 3 film a settimana....:D
mmmhh, temo proprio che tu abbia ragione, accidenti. Non mi ricordavo + di essere su AVF... Senza offesa per nessuno, il forum si presta ad attirare di + amanti di un cinema diverso da quello che amo io, ma questa è una vecchia storia.
Comunque chiudo qui il giochino, il film e' "Il Ragazzo Selvaggio" di Francois Truffaut del 1969. Uno dei miei film preferiti. Il filo rosso di cui parlavo, Jeanne Moreau, è stata la protagonista di "Jules e Jim", forse il + bel film di Truffaut, e anche co-protagonista del film di Wenders di cui si parlava qualche post fa.
Da apprezzare comunque l'uso dei motori di ricerca da parte di zero ;) Jeanne Moreau + anno di produzione di un "Tranquillo Week end di paura" - 3 :D