Visualizzazione Stampabile
-
Potete affermare ciò che volete, ma con un rigore più che netto all'87'' la Fiore non avrebbe mai preso un gol in contropiede nei minuti finali. Purtroppo ci troviamo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.....una volta c'è da aprire la strada ai crucchi, un'altra volta c'è da riaprire il campionato....sono senza parole! Anzi ce l'avrei, ma mi fermo qui per non violare le regole del forum.:mad: :mad: :mad:
-
Alelamore, figurati se sono amareggiato, avendo in tasca tre punti insperati ed immeritati.
Sono stato ironico, ma non maleducato, converrai, perchè il tuo intervento, personalmente, mi è sembrato inopportuno.
La discussione aveva preso un ampio respiro e farla piombare nel misero "quello era rigore e quello no" lo trovo davvero un peccato.
Da che esiste il calcio esistono gli errori arbitrali, e sudditanze psicologiche (coscienti e no), a volte a tuo favore, a volte no.
La tua Nuova Juve, e sottolineo nuova, quest'anno ha avuto errori contro ed errori a favore, come tutti. Sottolineare episodi contingenti, come hai fatto tu, credo non porti da nessuna parte.
Ma questa è un mio pensiero e rispetto il tuo.
-
Per me uno se sostituisce Gila e Jovetic un po' di colpe le ha!
Poteva provare a chiudere senza problemi invece s'è messo lì a proteggere un 1 a 0 striminzito....
Intanto Pato l'ha messa e la Fiore no....vogliamo parlare del dominio infinito con la Roma finito anch'esso in niente?
La colpa a mio parere ce l'ha l'allenatore in questo caso.
-
La partita con la Roma è una cosa, la partita di stasera è un'altra. Capisco che volete sviare il discorso del rigore, vi capisco, sarei in imbarazzo anch'io, ma ora che mi si viene a dire che la colpa è dell'allenatore mi sembra troppo.
Perchè è uscito Gilardino?Perchè era infortunato e chi è entrato al suo posto? Un altro attaccante (il sostituto naturale acquistato proprio a gennaio).
Jovetic è uscito perchè nel secondo tempo non è mai entrato in partita, al suo posto è entrato Zanetti e così ha spostato più in avanti Montolivo cambiando il modulo di gioco a centrocampo. Tant'è vero che la Fiorentina ha continuato ad attaccare forse più di prima, la sfortuna è stata l'infortunio di Natali che ha costretto Felipe ad accentrarsi e Gobbi storicamente è semmpre stato in affanno su Pato.
Come fai a dire che la Fiore s'è messa a proteggere l'1-0, basta vedere le parate di Abbiati nel finale e il rigoretto che non vi piace segnalare......si parla di calcio, niente di drammatico, però un attimo di riflessione prima di fare certe riflessioni non guasterebbe.;)
-
E del fatto che parta a 100 tutte le volte e nel secondo tempo cali sempre?
P.S.: Io la penso come voglio e non ti permettere più di dire a qualcuno di riflettere prima di scrivere quello che pensa! ;)
Roba da matti!
-
Pensala come vuoi, che ti devo dire, stai analizzando tutti i possibili motivi per cui la Fiore ha perso girando però intorno al nocciolo: con quel rigore negato all'87'' la partita si vinceva noi, Prandelli aveva azzeccato tutti i cambi, la Fiore aveva meritato la vittoria, il Milan abbandonava la lotta allo scudetto e noi non si era qui a discutere di lana caprina.
p.s. sto ascoltando ora l'intervista di Leonardo, da grande persona che è anche lui ha ammesso il rigore.....
-
e come al solito, che vogliate o no, discussione chiusa.