Mica del tutto vero comunque che la serie di GOW è tutta muscoli e niente cervello...Se uno non si spreme un po' le meningi col picchio che in certi punti va' avanti eh...Enigmetti ce ne stanno!
Visualizzazione Stampabile
Mica del tutto vero comunque che la serie di GOW è tutta muscoli e niente cervello...Se uno non si spreme un po' le meningi col picchio che in certi punti va' avanti eh...Enigmetti ce ne stanno!
enigmi si ma mica cosi difficili
Vabbè ovvio dai, Kratos mica è Einstein o Ezio Auditore...non si può pretender troppo...:D
non è che ezio sprizzi intelligenza :asd:
Comunque... -8...:sofico:
Spuntano le prime recensioni e i primi voti...:D
•Destructoid – 10
•Videogamer – 10
•TheSixthAxis – 9
•GamePro – 4.5/5
•Strategy Informer – 9.3
•Gamerzines – 97%
•Gamereactor – 9
•Eurogamer – 9
•Videogamesdaily – 8
•IGN AU – 9.4
•play.tm – 94%
•GamesRadar – 10
•G4 – 5/5
•CVG – 9.2
•IncGamers – 9.2
•GameSpot – 9.0
•GT – 9.2
Leggendo qua e là esce fuori che il gioco è effettivamente a 720p nativo (m'ero illuso...), con 60 frame/sec con cali a 30 nelle situazioni più "caotiche", ma si può comunque forzare con l'upscaling a 1080p...Domanda: c'è qualcuno che abbia provato tale procedura? Io con Assassin's Creed II, e se devo esser sincero, mi pareva che con l'upscale il gioco addirittura peggiorasse un po'...Per la serie: lasciamolo così com'è?
Anche se è passato un po' di tempo dai primi due episodi, se non ricordo male, a differenza dei classici hack and slash GOD aveva dalla sua il pregio di costringere il giocatore ad usare delle strategie di attacco ben definite per uccidere gli avversari.
Ovvero, una combinazione di tasti aveva un effetto più o meno efficace a seconda di chi si parava innanzi a Kratos.
Il tempismo nel premere i vari tasti ( alla Dragon's Lair per intenderci ) era inoltre abbastanza innovativo in questo genere di giochi e spezzava il ritmo...se sono unicamente gli enigmi ciò di cui si ha bisogno, allora forse è meglio rispolverare Monkey Island :D
Game Republic ha sparato un bel 9 pieno...
L'attesa mi sta uccidendo.
Speriamo che qualche grande catena rompa il dayone.
--
verissimo altrimenti ci sono dei combattimenti difficili da vincere :)Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
però la serie monkey island è sempre stata grande :D
detto questo lo prenderò al day one:)
ciao
ps amauri se vuoi apprezzare questo episodio di gow devi prima giocare gli altri per ps2 dato che ne è una diretta continuazione
Sottoscrivo, da giocatore appassionato dei primi due episodi concordo assolutamente.
In caso contrario non si gusterebbe l'evoluzione-involuzione psicologica del personaggio Kratos che secondo me, nel campo videoludico, si è ritagliato una sua più che dignitosa parte.
purtroppo non ho come giocarli a meno che non decida di acquistare la versione per ps3 che comprende anche i primi due. Costa troppo però
Ho dato per scontato che chi ha una ps3 ha anche avuto la ps2, condizione assolutamente non garantita :)
si l'ho avuta ma l'ho regalata appena ho comprato la ps3, quindi non l'ho più
male male mai regalare le vecchie console possono sempre tornare utili :D
e se sapessi che ti perdi te la faresti restituire almeno per giocare quel paio di giochi :)
ciao