Non mi ricordo dove ma da qualch parte ho letto che gli ampli alla Primare glieli progetta la Copland....è vero?
Visualizzazione Stampabile
Non mi ricordo dove ma da qualch parte ho letto che gli ampli alla Primare glieli progetta la Copland....è vero?
forse il contrario...:D
o forse un terzo...:eek:
No, il contrario non credo.
i primare non è roba per tutti... a parte i prezzi da capogiro....
Ascoltati anche gli esoteric :D
anche io ti consiglio gli audio analogue VERDI 100 per un suono più morbido e puccini 70 per maggiore dettaglio oppure il maestro 70...
valutali come ottima alternativa:)
Una cosa simile, la progettazione è curata dalla Primare e la costruzione è curata dalla Xena Audio che costruisce anche per Copland. La fonte è del materiale promozionale di Audiogamma.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ciao,
mi hanno consigliato un MCINTOSH MA6300
Integrated Amplifier... saliamo un pochettino però!!
4k sconto 20....e vediam di far qualcosa....
mica una passeggiata...
Ma l'MA6300 oltre che consigliartelo te lo hanno fatto anche ascoltare?
non , non era disponibile, ma il commesso era molto gentile...
il problema e che i mac non mi piacciono esteticamente...
primare e copland si!!
:D
lui mi sconsigliava il copland per pilotare le studion, mentre sukl primare mi ha detto che son belle machhine....
:D
Sedevi prendere il 6300 allora prendi il Naim che suona meglio.
Luca
mi sto orientando al primare i30 l'ho trovato sotto i 2k wha hi fi lo considera un best buy e lo accoppiava con le studio...
adio analogue è molto considerato e consigliato, bisognerebbe ascoltarlo!
grazie comunque a tutti!
p.s. ma sono l'unico ad avere proac??
penso di si :D
ma questo non vuol dire che non contano... anzi ;)
Tutto suona meglio di Mac, a meno che non ti piaccia il suono Mac, allora niente suona meglio di Mac! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 2112luca
@Michele
Ri-guardo il tuo impianto e mi risulta molto strano il suono che ne esce, secondo me nn dovresti avere squilibri tonali così gravi come quelli che dichiari, hai tutto su punte? Magari le elettroniche appoggiate su ripiani in vetro?
Prima di spendere 2k fai qualche prova x migliorare le condizioni al tuo attuale set-up.
Ho chi lo ha comprato se lo tiene ben stretto..:D :D :D :D
Ho visto un i30 usato in vendita dall'"altra parte"....
Col tuo budget se fai uno altro piccolo sforzo potresti arrivare agli integrati Bryston o Pass (usati), così metti fine al problema amplificazione :cool: .