Non tutti i clienti sono uguali
Ha me hanno offerto il ticket mondiale a 49€, io ho mondo-cinema-sport. Io mi sono alterato per l'ennesima presa in giro da parte di sky ed ho detto che avrei disdetto, la signorina mi ha risposto allora i mondiali, te le vedrai in rai.
Ad un mio amico a 29€, allorchè anche lui si è alterato al telefono dicendo che è abbonato sky da diversi anni e da un pò aveva preso anche l'offerta quella della televione (mi sembra con 10€ in più), minaccciando di disdire l'abbonamento fine telefonata.
Circa una decina di giorni dopo gli è arrivato il messaggio (quella con la busta gialla x intenderci) che era stato abilitato alla visione mondiale.
Io da parte mia ho già scritto la lettera di disdetta con legge bersani e tutto il resto, che manderò domani.
Ma durante i mondiale a sky sport cosa avranno in mente di programmare?
Non tutti i clienti sono uguali
Io ho semplicemente riportato l'attegiamento da parte di sky diverso da cliente a cliente, per porre anche un secondo di riflessione, non è un fatto di denaro ma la presa in giro, il campionato nel calcio, la champions a sport, i mondiali al pacchetto calcio, a me l'offerta a 49, ad altri a 29. A qualcuno aprtono il ticket mondiali.
Un forum per me è fatto per informare (oltre lo sfogo).