Così vendono doppio. Io l'edizione "farlocca" del bd l'ho e me la tengo alla fine sempre di un bel film si tratta... la brutta figura la fanno loro non certo che lo compra pur sapendo che non è il massimo... o no?
Visualizzazione Stampabile
Così vendono doppio. Io l'edizione "farlocca" del bd l'ho e me la tengo alla fine sempre di un bel film si tratta... la brutta figura la fanno loro non certo che lo compra pur sapendo che non è il massimo... o no?
Se la cosa ti consola...contento tu :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da roto
Con l'occasione mi auguro che tolgano i fotogrammi della biga ribaltata al fondo della quale si vede una bella bombola ad aria compressa, nelle scene della battaglia nell'arena.
comprato anche io per 12,90, ma per fortuna con l'offerte dell'universal di dare in omaggio due biglietti per il cinema con il quale mi sono visto quel gran bel fim di nome "AVATAR",con il costo del singolo biglietto di euro 10,00 che ovviamente non ho pagato.
Quindi questo blueray farlocco me lo sono pagato bene:D
mi associo a grendizer73. Sconto di 10 euro per chi riporta una copia originale del gladiatore appena uscito. Altrimenti siamo alle solite: nessun rispetto per i consumatori che speranzosi comprano il bluray sperando in una serietà maggiore da parte delle case cinematografiche
Ripeto, tutti sapevano che il BD era fallato, e l'avete preso lo stesso. Mica vi hanno obbligati a prenderlo :rolleyes: Ora c'è poco da lamentarsi ;)
@Firmino Barberis
Si, adesso ci manca pure che si mettano a fare i tagli per gli errori :rolleyes: Che poi con tutti quelli che ci sono bisognerebbe sforbiciare parecchio :D
Infatti io non mi lamento, l'ho preso lo stesso consapevole di tutti i problemi che erano presenti, ma ad un "FILM" come Il Gladiatore non ho resistito.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Il fatto che poi sarebbe uscita una versione riveduta e corretta era cosa risaputa e auspicata sul topic del Gladiatore, ma nessuno avrebbe mai immaginato una seconda release in un così breve lasso di tempo ed io (e credo anche coloro che l'hanno comprato), non volevo aspettare le calende greche, quindi ho fatto di necessità virtù e l'ho comprato, sapendo:
1) a cosa andavo incontro visionandolo
2) che avrei comunque ricomprato l'eventuale versione corretta
Io non mi lamento e non mi pento della scelta e dell' acquisto fatto, ma uno sconto sarebbe d'obbligo per chi ricompra la nuova versione, almeno per premiare la fedeltà e la pazienza di NOI cinefili incalliti, che per amore del cinema passiamo anche sopra agli errori delle major, a maggior ragione quando l'errore è addirittura ammesso dalla stessa Universal/Paramount.............
Alzi la mano chi non ricomprerà le nuove versioni dei BD quando verranno rieditate con l'audio loseless in italiano........:rolleyes: ;) .
Ciao
Alex
Quì invece puoi star tranquillo. Le major non riediteranno i titoli solo per aggiungere l'audio localizzato in HD. Avrebbe senso se l'attuale codifica presentasse difetti. Ma così non è.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Per l'audio HD non cè interesse. Punto. Anche perchè la massa che guarda i BD se li ascolta con le casse della TV, qualcuno con quale "impianto" da centro commerciale nel quale non si nota nemmeno la differenze tra un DD 384 Kbps e un DTS full Rate. Figurati L'audio HD :D
Inoltre vorrei ricordarti che la gente normale guarda i Divx. Non dimentichiamocelo ;)
Questo può essere vero fino a che non ci sarà la piena affermazione del formato, è già successo con i DVD:
i primi titoli editati in Dolby Stereo e dopo qualche anno la riedizione con DD 5.1 o DTS, quindi credo che tra 2/3 anni riediteranno tutti i film con l'audio loseless (ricordiamoci che non manca solo il nostro idioma all' appello, ma tutti gli idiomi europei).
..................Adesso la massa si è evoluta, guarda gli MKV e li compara ai BD, mentre i DIVX rimangono sinonimo di DVD;
diamo a Cesare quel che è di Cesare, anche i caproni sono entrati nel XXI° secolo :D ;) .
Ciao
Alex
No, e ti spiego perchè ;)Citazione:
- Lo stacco tra dolby stereo e DTS è maggiore rispetto a un dts full trame e dts HD
- Certi titoli sono stati già rieditati eppure non c'è l'ombra di una traccia HD (vedi Warner).
- Molti film contengono 3 tracce: 1 inglese e 2 localizzate. Eppure malgrado la banda disponibile e lo spazio continuano a essere lossy le localizzate.
- mediamente tra la massa chi credi senta la differenza tra una lossy e una lossless? Senza considerare che a volte è il mix stesso a essere scarso per cui la traccia HD non cambierebbe nulla
- il BD non avrà la stessa vita del DVD
Portami un esempio reale che supporti la tua teoria ;) E' dal 2007 che escono BD e di sicuro per tutto il 2010 non c'è major (Sony esclusa) che editi BD con traccia localizzata in HD. Nemmeno nei film recenti dove hanno la traccia lossless bella e pronta non la usano.
Su questo fronte è meglio che lasci stare ;)
Mi affido a Buddha :DCitazione:
Ciao
Alex
che non sia così lo sappiamo noi...ma non ne farei assolutamente una colpa alla "massa"...per il semplice motivo che la pubblicità del blu-ray proprio quello dice.basta vedere e sentire il commento dei promo blu-ray prima di ogni film.quindi la pubblicità di questo supporto diceva e dice che si vede meglio...+ nitido e tutto il resto.il difetto sta a monte non a valleCitazione:
Le Major non premiano nessuno. Sono solo degli "enti" a puro scopo di lucro. Se uno ha già acquistato la prima versione consapevole dei difetti che aveva e non è pentito, buon per lui. Chi adesso si lamenta invece, (sempre che poi si faccia davvero questa riedizione) la prossima volta stia più attento. L'unico modo che abbiamo noi consumatori per difenderci, è il "non acquisto".Citazione:
A me questo film ha un pò rotto le scatole (come del resto anche Titanic), in ogni caso sarò molto contento se davvero ne uscira una riedizione, soprattutto così a breve tempo.
By
Anche un asino, con rispetto parlando per gli utili quadrupedi, alla ennesima legnata capisce che deve cambiare qualcosa nel proprio fare....gli appassionati A/V no.
Se comperate senza informarvi, cavoli vostri.
Se non avete dato retta a tutti quelli che lo avevano stroncato, cavoli vostri.
Personalmente, mi diverto un sacco nel leggere queste notizie :D
Io ho preso il bluray attuale tempo fà.
L'ho visto sullo scaffale ad un prezzo decente e me lo sono preso, senza informarmi più di tanto.
Mi è subito stato detto di questa pecca, però devo essere sincero..non ho avuto schifo a guardarlo, anzi..
Ok, non sarà al massimo o al livello di altri, ma questo film mi coinvolge più dei dettagli tecnici. :)
Concordo che hanno rotto con ste edizioni speciali, ma d'altronde l'intero mercato consumer è totalmente basato su prodotti "beta" venduti pieni di difetti poi risolti con "evoluzioni" successive (e mai con richiami o review dei prodotti precedenti).