Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Per curiosità, sono andato a quel link: a parte che è ancora formalmente disponibile e quindi vorrei vedere che succede se uno lo mette nel carrello e lo"compra" (gli rimborsano la spesa, lo fanno aspettare o gli danno un "equivalente"?), più sotto c'è anche la disponibilità del ricambio lampada LED 48W a circa Euro 71,88, anche a rate.
Sembrerebbe la lampadina a faretto Led ormai in vendita dovunque, anche se non c'è la foto ...
E sembrerebbe l' uovo di Colombo, alla faccia di Phatlight. Ma, a parte gli scherzi, mi sembra il classico prodotto cinese di bassa qualità, poco più di un giocattolo, niente a che vedere con altre produzioni sempre cinesi, con controllo di qualità reale e conseguente prezzo .
-
Novità: 2 invece che 1
Mi arriva una mail dalla Jepssen che hanno il sito rinnovato e mi invitano a navigarci. E che ti trovo? Il VPR del topic ma con la sigla 2 invece che 1.
Questo è il link.
http://www.jepssen.com/multimedia_projector.html
Fa tutto, anche la carbonara.
Ma non specifica se il pannello è un 800x600 o un full HD (:eek: ).
Prezzo meno di 500, USB per i DVX inclusi e tuner TV DTT. Il guanciale bisogna portarlo noi. Pareri (sul VPR, non sulla carbonara)?.
Michele
-
Fate bonifici subito, prima che finisce di nuovo! Mi meraviglio che nell'homepage non c'è la Wanna nazionale...:D
E' più facile che lo trovate sull'autostrada un LED FullHD a quel prezzo e non che ve lo danno questi...:D
-
il fatto stesso che da nessuna parte sia specificata la risoluzione della matrice, fa sospettare grandemente.
-
Parole sante, torniamo sempre allo stesso punto.
-
(scusate, doppio post! :( )
-
Però, a ben vedere sulla scheda con la descrizione del prodotto
sul sito linkato al post del 30/8 di Michele, c'è scritto...:
"Il videoproiettoreLED JPX-2 FHD, con pannello ad alta definizione, è in grado di proiettare immagini panoramiche Full HD (1080p) in formato 16:9 fino a 230", ad alto contrasto (10000:1/dinamico) e luminosità (2200ANSI), per l'impiego in qualsiasi ambiente e illuminazione. "
Quindi, se ci dobbiamo fidare... per curiosità ho telefonato poco fa al
servizio clienti della Jepssen, e mi hanno dato la disponibilità del VPR
da metà ottobre in poi.
Richiamerò per poterlo magari vedere in funzione qui a Roma, e vi
farò sapere....
Per quanto riguarda la serietà dell' azienda, IMHO posso dire che sia
quantomeno ingiusto equipararla ad altri "dubbi" prodotti circolanti sul
web...
Personalmente posseggo 2 prodotti della Jepssen :
1) un decoder Sat PVR con hard-disk interno, antesignano del più famoso MYSKY,
comperato 10 anni fa e ancora perfettamente funzionante....
2) un mini-decoder Scart DTT con presa USB, davvero carino, completo e
pagato uno scherzo, che funziona anch' esso molto bene....
Ciao :) Fabio
-
Ma sarà, le dimensioni sono veramente ridotte :D
http://img153.imageshack.us/img153/5091/jpf3.jpg
-
Sono anch'io interessato alla discussione...
-
Servono 400 persone. Un euro ciascuno. Una lotteria. Chi vince ci mette l'IVA e fa una bella prova globale.
Io per avere due possibilità sono anche disposto a cacciare 2 euro 2. Ma non di più.
Michele
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Servono 400 persone.
Michele
Io ci sto: 2 euro.