Visualizzazione Stampabile
-
Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto sono bastardo inside....ciaooo:D
@Rossonero
Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per raggiungere nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard the number one
-
Il mio era solo un consiglio piccolo piccolo,a me piace istigare la gente come hai detto tu sono bastardo inside....:D
@Rossonero
Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,stasera dopo lost si riparte con la Normandy per nuovi sistemi stellari....Comandante Shepard number one
-
Chiedo venia per il doppio post....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
@Rossonero
Ti consiglio contenitori grossi per raccogliere la bava,
Mi attrezzerò. :D :D :D
-
Sono ancora alle prime missioni, e me lo voglio proprio gustare lentamente.
Non ho ancora ben chiaro come sfruttare i due compagni che fanno la "squadra" , finisce sempre che faccio tutto io....e preferisco, però mi manca qualcosa nel capire bene come agire e come dare i comandi ....debbo leggere il libretto...per forza!!:p
By
-
Io la squadra la sfrutto per i poteri biotici che sono devastanti mentre le sparatorie spesso le risolvo io da solo....ciaoooo;)
-
Ah ecco! Quello sto facendo Mi!
Siamo andati alla ricerca di un Tiratore scelto per continuare la missione....a che SERVE? ci sono Io!!!!:D
Vado di fucile cecchino che è una meraviglia, solo obbiettivi sterminatore colpo in testa prendo!
By
-
Leggendo i pareri mi tocca prenderlo.
Un paio di domandine:
1- E' tassativo aver giocato anche il primo per capirlo o si puo' iniziare dal secondo? Spero si possa iniziare dal secondo che farmi tutto il primo sapendo che è già uscito il nuovo mi scoccia.
2- Versione X360 o versione per PC? :confused:
Ciao e grazie ;)
-
Ciao Luca
Io personalmente consiglio anche di fare il primo perché essendo una storia complessa e ricca di personaggi ti potresti perdere qualcosa di importante,comunque non e' obbligatorio.
Ricordo ancora a chi non lo sapesse che questo gioco non e' per chi cerca uno sparatutto ma e un GDR con forti componenti action/tps...ciaooo;)
P.S io ho la versione per Xbox e graficamente e' fantastico
-
Veramente notevole sto gioco. Una cura nei particolari e nella scenografia super.
Se Fallout fosse stato così....non avrei giocato ad altro!
Ci avviciniamo , secondo me sempre più ad una unificazione di gioco:manca solo il free-roaming, e poi Ogni gioco dovrebbe essere così!!:cool:
Tutto ciò che uno può cercare: storia, dialoghi, action, sparatuttto, Gdr!
Sempre più convinto che ho fatto la scelta giusta a comprare la xbox , e trovarsi titoli del genere.
Il primo non l'ho giocato, anche se la tentazione era forte di acquistarlo...ma penso che una volta iniziato questo, difficilmente lo cercherò, a meno che non voglia fare tipo "prologo".....ma dubito che mi piaccia quanto questo, visto il comparto grafico hold , in confronto all'ultimo uscito, quindi mi gusto in toto il SECONDO!
Ripeto gioco, fluidissimo, e non solo nella storia, ma nelle movenze, e...la grafica. stupenda, dettagliatissima!
Un Must, veramente, se poi amanti della fantasciiiiiiiienza....e nell'anno 2010: imperdibile!
By
-
Ok grazie allora salto il primo e vado sul secondo diretto. Anche perchè avrei giocato il primo di frettissima per iniziare il prima possibile il secondo :rolleyes:
Ora resta il dubbio:
Prendo per X360 o per PC? :confused:
-
Ho finalmente avuto tempo di giocarci..... ECCEZIONALE!!!!:eek: :eek:
Ancora migliore dell'ottimo primo capitolo!!
Durante il week end mi sa che farò una full immersion...:D :D :D
-
Io personalmente ho scelto la classe soldato per un'approccio più militaresco,tu invece che classe hai scelto???
Ciaooo;)
-
A chi ti riferisci?
Se importa ...io anche ho scelto soldato!! Ma me lo sono personalizzato esteticamente, compresa la tuta! :D
Sicuramente la versione Pc gode di una grafica maggiormente dettagliata, ma devi avere un signor PC! Altrimenti prendi Xbox che merita ugualmente!
By
-
Grazie dei consigli.
Presa versione per X360, così almeno lo gioco in saletta dedicata. ;)