l'hockey mi sembra piu' che discreto, direi la miglior trasmissione che ho visto ad ora da Vancouver.
Comunque lato organizzazione tanto di cappello a Sky, copertura eccellente di questi Giochi.
Visualizzazione Stampabile
l'hockey mi sembra piu' che discreto, direi la miglior trasmissione che ho visto ad ora da Vancouver.
Comunque lato organizzazione tanto di cappello a Sky, copertura eccellente di questi Giochi.
Esatto, stessa impressione... il cross di snowboard patinato, più definita invece Svizzera - Canada di hockey femminile.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Concordo anche io sul livello non spettacolare delle riprese... mi aspettavo una definizione da urlo (come i primi mondiali o gli appuntamenti importanti di Eurosport (tennis o altro))
Invece a livello di dettaglio manca qualcosa... tra l'altro essendo di notte non si dovrebbe avere problemi di banda...
PECCATO un occasione persa....:cry:
guardate che non è un problema di banda o sol odi sky perchè la qualità è simile sia su Sky, Eurosport e Rai Hd....
e poi visto che non è da vomito godiamoci queste Olimpiadi e l'ootima copertura Sky....;)
A me le dirette notturne stanno piacendo molto,trovo eccellente la qualità di tutti i canali dedicati ai Giochi,con immagini pulite e bellissimi colori,con una leggera preferenza(maggior dettaglio) per Eurosport HD.