come mgs4, diciamo che hanno allungato troppo il sugo e sono rimasto un pò scontento.
hgraph, nipotini? allora sei vecchiotto, largo ai giovani :asd:
Visualizzazione Stampabile
come mgs4, diciamo che hanno allungato troppo il sugo e sono rimasto un pò scontento.
hgraph, nipotini? allora sei vecchiotto, largo ai giovani :asd:
Concordo con amauri886, sulla rigiocabilità di un titolo!
Non faccio collezione , ed una volta finito, lo vendo o lo dò "dentro" per un altro titolo.
Uncharted 2 , mi è piaciuto e la grafica è stata sbalorditiva, soprattutto in alcuni frangenti.
Per chi aveva giocato il primo, alla fine il filone è lo stesso, ma era ovvio, e i dialoghi erano da film!
Ottimo titolo...ma adesso, avanti il "prossimo"!;)
By
io prima li collezionavo, ero arrivato a 18, i migliori giochi, poi mi è rotta la consolle e per trovare i soldi per comprarne un'altra li ho dovuti vendere. Da lì mi sono stancato e ho cominciato a rivenderli subito dopo. Anche perchè non li avevo mai rigiocati, erano li come sopramobili
MA infatti anche io ho detto che vedrò....una volta finito il ciclo di tutti i giochi, terrò i giochi che mi vien voglia di ri-giocare, mentre gli altri li darò dentro per comprarne di nuovi ;)
amauri se tu sei del 86 (come mi sembra capire dal tuo nick) io sono del 68 e questo fa grossa differenza poi mai sentito parlare della saggezza di noi "vecchi" :D e altro che largo ai giovani quello vallo a dire ai 70-80enni che (fenomeno solo italiano) ti dicono - per motivi lavorativi ma non solo - tanto sei giovane a 42 anni..ovvero voi 20-30enni siete bambini e così via....meglio videogiocare va...sono daccordo su mgs4 ma erano i video che allungavano in realtà il gioco si finiva in 15/18 ore (o meno) a seconda di cosa facevi.
se volete parlare di lunghezza (ma anche profondità) di un gioco provate fallout3 :)
ciao
hgraph, si sono dell'86, tu sei del 68 ma l'importante è essere giovani dentro :D
lo sono dentro e fuori e senza gufare ma per farsi due risate mia nonna diceva (aveva 91 anni quando è morta) "io ci sono arrivata..." :D
Preso questo gioco usato, sapevo che èra fantastico ma giocarlo è anche meglio.
Le location sono qualcosa di incredibile x gli occhi,lo gioco con mia figlia e piace anche a lei.
bravo nagao ottima scelta vedrai se hai bisogno di dritte sai dove trovarmi amico di clan mw2:D
ciao
grazie hgraph se mi impicco in qualche enigma ti chiamo;)
Mi unisco, anche se un po in ritardo, al coro degli entusiasti, davvero un capolavoro. Malgrado io non sia un amante del genere, questo mi è piaciuto tantissimo, sia per la grafica veramente al top, che per la giocabilità, bella, fluida e divertente. Da acquistare, anzi visto che non ho giocato al primo, sono tentato di prenderlo.;)
prendilo il primo non te ne pentirai. L'ho rigiocato qualche settimana fa e non risulta per niente datato
Davvero me lo consigli? Sono titubante perché visto le aspettative che mi ha creato il secondo capitolo, ho paura di restare deluso dal primo, ma se mi dici che è ancora attuale lo metto nella lista dei prossimi acquisti!:)
Passare dal secondo al primo?sacrilegio!
Graficamente è un deciso passo indietro, anche se regge la grafica 'in game'. A livello di gameplay e trama il primo cmq resta godibilissimo.