2D, 3D, non me' ne' potra fregar de meno: ACQUISTO OBBLIGATO :O !!!
THE MADMAN 67 :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
2D, 3D, non me' ne' potra fregar de meno: ACQUISTO OBBLIGATO :O !!!
THE MADMAN 67 :D :D :D
A me proprio ieri è capitato di provare la nuova TV LED 3D Samsung con occhiali shutter in dimostrazione al Saturn di Carugate : dire che faceva schifo non rende abbastanza l' idea !
Se vi capita provatela ...
Questo per dire, come ha già detto Rosario, quand' anche uscisse il BD in versione 3D, su cosa lo vedete ?
Beh, io uso NVIDIA 3D Vision e proiettore Acer H5360 DLP, che proietta uno schermo di 92" a 3mt di distanza: giochi e filmati 3D sono fantastici.
Avatar dovrebbe uscire subito in BD3D, essendo retrocompatibile.
Questo appunto per far muovere il mercato.
Se non ci sono titoli da guardare, perchè la gente dovrebbe attrezzarsi?
Inutile dire che Avatar ha segnato il passo decisivo per il 3D.
Un po' come iPhone fece per gli smartphone touch; non fu certamente il primo nel suo genere, ma sicuramente quello che portò la massa ad abbandonare i tastini..
Il 3D è la nuova frontiera tecnologica cinematografica, schifarla a priori (anche solo l'idea) è un po' come snobbare la fotografia digitale rispetto al rullino
La si schifa a priori (io sicuramente) solo perchè per gustarla attualmente bisognerebbe raggiugere le uniche 3/4 sale decenti presenti in tutta Italia; inoltre se verrà utilizzata per proporre solo queste storielle banali non credo entrerà mai in casa mia! Detto questo imho il confronto con la fotografia non c'entra niente.
Quoto e straquoto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
In ambito home la visione 2D sarà comunque superiore a quella 3D ;)
Su questo non avevo dubbi...
Quindi a rigor di logica non c'è un motivo per spendere di più per vedere peggio ;). In ogni caso la VERA RIVOLUZIONE saranno i display/vpr autostereoscopici che non necessitano di occhialini!
Sono daccordo... lì si potrà parlare di Vero 3d. ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89