Non solo gli americani anche gli inglesi .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Sulle prove non ti disturbare: ci pensa Emidio :D
Visualizzazione Stampabile
Non solo gli americani anche gli inglesi .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Sulle prove non ti disturbare: ci pensa Emidio :D
@Spinmar
ti rispondo solo adesso perche' avevo perso un po' di vista questa discussione. Avevo gia' visto la risposta sul sito americano perche' me l'aveva segnalata Steven e sono sicuro che chi l'ha data e' il supermegafantaesperto di turno di cui onestamente non conosco le "gesta".
Detto questo ti rispondo quello che ho detto a Steven e cioe' di lasciare stare gli americani perche' secondo me sono particolari...oltre al fatto che l'interessato (da quello che scrive) non ha mai visto un banco ISF neanche con il binocolo, parliamo degli stessi che tarano i proiettori con gamma strambi perche' guardano il proiettore con la luce accesa e di quelli che hanno cacciato Andrea Manuti dal forum quando cercava di spiegargli come le cifre dichiarate di contrasto fanno ridere...
Vedo che tanti sul forum quando citano gli americani lo fanno come se citassero i dententori della scienza e della verita...ecco a me quando citano gli americani mi metto un po' a sorridere
La persona di turno è Doug Blackburn e non penso sia proprio uno sprovveduto, vero steven? ;)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Comunque mi pare di capire che l'unica cosa certa è che anche qui le posizioni sono molto soggettive....
Come ebbe a dirmi un calibratore della mia zona, l'ottimizzazione ISF del pannello consente una migliore immagine (naturalezza, brillantezza, tridimensionalità) nell'ambiente di visione e per quella catena video.
Come riporta la stessa Pioneer una calibrazione, ben fatta, da un professionista preparato e competente per quel prodotto può comportare la precisione del pannello rispetto alle immagini sia per quanto concerne i livelli di contrasto sia i livelli dei colori.
Parametri personalizzati che permettono di migliorare ancora la resa cromatica nei motivi e nei toni.
Infatti io ho scritto che sarà sicuramente un supermegafantaesperto....ma che se scrive che l'isf non si puo' vedere in una stanza buia perche' fa strizzare gli occhi vuol dire che:Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
1) Lui e' uno dei pochi americani che guarda il film al buio...
2) E' sicuramente un esperto ma che non ha mai visto un kuro tarato ISF e aparlare di cose mai viste e sentite non si va lontano...