non penso che ci siano significative differenze nella serie X20; per le plastiche, difficile giudicare dalle foto, bisogna aspettare e vederli dal vivo.
Sicuramente il design non è il punto forte dei Pana;)
Visualizzazione Stampabile
non penso che ci siano significative differenze nella serie X20; per le plastiche, difficile giudicare dalle foto, bisogna aspettare e vederli dal vivo.
Sicuramente il design non è il punto forte dei Pana;)
ma questa minore risoluzione comporterebbe una peggiore visione? se così fosse sarebbe veramente inspiegabile una tale scelta...:(
Se hai un 42" con visione a più di 3 metri, più avere un fullhd o hdready non percepisci la differenza; se poi ti vedi solo video sd avere il fullhd non ha senso.
A quando il topic ufficiale sull'x20:D :cool: ?????!!!
... online si trova già a 489-548€ in qualche shop europeo (basta usare google.it o trovaprezzzi).Citazione:
Originariamente scritto da shakii
... c'è da capire perchè in rete girino diverse versioni (a seconda del mercato). possibile che non abbiano ancora capito che gli conviene fare 1 sola versione europea così costa meno e la gente non va a comprare prodotti diversi/di importazione??? :mbe:
TX-P42X20A
TX-P42X20B
TX-P42X20E
TX-P42X20I
... la nostra sarà sempre la "E" vero??? :mbe:
... se le sigle saranno il grado di "utenti rompiballe ed esosi", a noi capiterà sicuramente la "I" :asd:
... comunque incredibile quanta ignoranza ci sia in giro, tutti che ancora fanno copia/incolla dei seguenti dati:
- Pannello G13 Progressive Full HD NeoPDP
- Risoluzione 1.024 x 768 (16:9)
... chissà se prima o poi se ne accorgono delle castronate che mettono in rete (anche se a dire la verità un'errore del genere può indurre l'utente incompetente a comprare la tv credendola un FHD ed intanto il negozio fa fatturato :asd: )
... io comunque voglio prima vederlo e toccarlo con mano.... e poi valuto il 37x20 per la camera (avendo uno spazio di 104cm, non mi ci sta il 42", ergo devo obbligatoriamente ripiegare sul 37", che per vedere DVD e TvSD va più che bene in camera :D )
Ieri ne ho visto uno esposto da eldo, non ricordo il prezzo ma dal cartellino era sicuramente un X20. Esposto in basso in un punto poco visibile del negozio, attaccato con un segnale analogico ricevuto malissimo. Purtroppo in questo modo si può giudicare ben poco
Nessuna traccia dei G20 invece, strano, staranno cercando di vendere le rimanenze di G10
... Eldo ha in vendita ancora gli x10 a prezzo pieno (559€)Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Si, il prezzo era sicuramente quello di listino
ho visto a fianco un 42x10 e un 42x20, l'x20 era molto + luminoso dell'x10....passava un promo della samsung sicuramente in hd; chiedendo al commesso, mi ha detto che le impostazioni erano uguali e che la differenza era data dal migliore sitema elettrico dell'x20!
è vera questa cosa?
come mai se cè tutta questa differenza di visione, il prezzo è addirittura inferiore per tutti i vari 42",50" ecc.?
secondo voi per una visione 70% sd e 30% dh sky,, a una distanza di 3.5 mt circa, è meglio un 42x20 o un 50x10?
1. avrei i miei dubbi, però potrebbe essere. nei centri comm c'è poco da fidarsi.Citazione:
Originariamente scritto da cpfabio
2. beh, da che mondo è mondo un modello nuovo sarà sempre meglio di uno precedente no?! si è mai visto che un modello nuovo sia peggio di quello precedente??? :asd:
... i prezzi sono destinati a diminuire di anno in anno a seconda di quanto veloce si affinano le tecnologie ovviamente. tu compreresti una tv da 42 che costa meno di quella dell'anno scorso o una che costa di più dell'anno scorso??? ;)
3. se non hai fretta, valuta quando uscirà il 50x20 e vedi.
... il modello "x20" è un HD-R quindi non pensare di vedere i 1080p :D
... online su Euronicx è in vendita a 739€ il 50x20e e 549€ per il 42x20e ;)
Seguo l'andamento dei prezzi tv da 2 anni dei Panasonic.
La strategia è sempre la stessa, immettono il nuovo modello con 200/300€ in meno rispetto al modello precedente, come stà succedendo quest'anno è successo l'anno scorso.
Quindi l'anno prossimo ci ritroveremo un 50x30 a 450-550€ e un 50g30 a 900/1000€
549€ per il 42x20E ...
questa cosa è a dir poco favolosa perchè è più o meno il prezzo a cui si trovava il 42X10Y o PF42X10 ... le versioni con il DTT in HD.
finalmente sono riusciti a mettere sul modello X20E , italia, sto benedetto decoder interno HD
L'ho preso ieri pomeriggio in una nota catena di elettronica di consumo a 549Euro assieme ad una SmartCam sempre Panasonic che però mi da qualche problema. Stasera vado in un centro assistenza Panasonic e mi aggiornano il firmware della SmartCam.
Avevano appena sballato ed esposto anche un G20 che però costava il doppio. :eek:
Le prime impressioni sono buone.
CIAo
Beppe
ma si è capito se il 50" è 1365x768 o no ?
strano che ancora diano delle smartcam che vanno aggiornate. vabbè che tanto sono tutte uguali cambia solo l'etichetta applicata...probabilmente la cam panasonic rispetto alla samsung cam2 non aggiorna molto spesso..Citazione:
Originariamente scritto da bufalobillo
ps: ci fai sapere qualche impressione sul tener del digitale terrestre HD del tuo x20 ?