Ribasso a 3000 euro il mio e non scherzo :D (ha veramente 300 ore circa) compreso sia il piedistallo che la staffa a muro!
Visualizzazione Stampabile
Ribasso a 3000 euro il mio e non scherzo :D (ha veramente 300 ore circa) compreso sia il piedistallo che la staffa a muro!
Sembra invece che sia possibile sapere le ore di funzionamento.
Preso googlando:
spegni la tv quando sei su AV e non ddt o altro..
poi a plasma in stand-by..
premi e tieni premuto x 2 secondi il tasto info(i+)..
attendi 3 secondi e poi in successione:
sinistra,su,sinistra,destra,power (tutto dal telecomando)
et voilā! cassaforte aperta!
vedrai l' HOUR METER..
Chi prova e mi fā sapere se funziona?
Grazie
No, non č possibile. Quel metodo penso che valga solo sui Pioneer hd fino all'ottava generazione. Per i 5090 bisogna andare in un centro assistenza e farsi dare il codice per poter visualizzare il contaore. Precisamente non l'ho mai fatto ma dovrebbe essere cosė.
E chi ti assicura che ne abbia 1300 ore di funzionamento? Il commesso?
Ha per caso collegato il pannello ad un pc con la porta seriale RS-232 e controllato le "effettive"ore di funzionamento con il programma ControlCal? ;)
Non credere subito a chi ti dice: "E' cosė, fidati..." In questo caso, trattandosi di un prodotto esposto, ti consiglio di affidarti ai tuoi occhi (che valgono molto di pių di tanti consigli).
Ciao ;)
P.S.: Per il 5090h non vale la "regoletta" dello sfregamento dei tasti del telecomando (tanto il genio non esce). Ci vuole per forza ControlCal ed il profilo apposito per il contaore e per la modifica delle barre laterali (dx,sx) in caso di trasmissioni visualizzate in 4:3
Game over:nn scendono sotto i 3000.