Visualizzazione Stampabile
-
Ma aldila' di queste discussioni, il blu ray di Paranormal activity e' da prendere sotto un aspetto qualitativo??
E sapete se ci sono extra? ( se ci sono sapete se sono in HD? )
Della Filmauro non ho nessun BD quindi non so la qualita' dei loro prodotti....:p
-
@ Maury,perfetto,anche perche' non e' proprio nel mio stile criticare i gusti altrui.;)
Ero solo un po invelenito con questo genere di prodotti che vengono visti piu' per il battage caciarone di internet che per reali meriti artistici :rolleyes:
-
Un film orrido, in sala quasi mi addormentavo, non lo comprerò mai
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
....... poi mi arrivano pazienti fobici sconvolti e mi ci vuole un iradiddio ad aiutarli. .... Ne ho avuto uno che non ha dormito al buio per 3 mesi dopo aver visto Rec di Balaguero. :eekk:
Anche questo, (REC) per quanto ben confezionato non è che sia così spaventoso....almeno, ...spaventoso lo è solo nella parte finale del film.....il resto... così, così.....
Spoiler: |
La vecchia grassotta colpita dal morbo Zombesco, ad esempio, ...chi può spaventare?...mah... |
Se Paranormal activity fà pure moooolto peggio....lasciare il bluray nello scaffale è il minimo....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
non che non sono d'accordo sul maestro Stanley,(immagino tu ti riferisca a Shining)ma per come ti sei limitato a citare solo questo titolo,vuoi che ti faccia una lista di registi che hanno lasciato il segno nel genere horror?
immagino che stavi scherzando :D .....vero?
no no :) non stavo scherzando
è solo il MIO pensiero: sono rimasto scottato troppe volte dalle boiate horror che mi hanno propinato e tendo a scansarli tutti ormai, probabilmente qualche altro buono me lo sono perso, sicuramente, ma diciamo che è un genere in cui la maggior parte dei film sono ciofeche e quelli buoni sono davvero pochi, almeno per me ;)
mandamela in MP la lista, magari me ne guardo qualcuno e ti dico se avevi ragione o per me l'horror rimane una boiata !
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
ma diciamo che è un genere in cui la maggior parte dei film sono ciofeche e quelli buoni sono davvero pochi, almeno per me ;)
Purtroppo è vero... io amo l'horror fatto bene.... ma negli ultimi anni sono uscite soprattutto boiate. :(
-
non credo che si parli degli ultimi anni,è qui che mi sembra strano che tu citi solo un titolo.:)
per quanto riguarda il consiglio dei film,lasciamo perdere và :D non voglio mica che tu mi maledica.....dopo non dormi più.:p
-
Visto a noleggio, io, mia moglie ed una coppia.
Diciamo che dopo tutto quello che è stato detto io vado contro corrente.
Il film ci ha messo a tutti noi la giusta dose di suspense ed in alcune scene qualcuno si metteva le mani davanti agli occhi per non vedere, segno che c'era una certa ansia dentro, ed anche un pacco di popcorn è volato in aria:D
Dopo quello che avete detto mi aspettavo molto di peggio ed invece credo che comprerò il blu ray:O
Evidentemente i gusti sono diversi ma a me questo genere di horror piace ed in bacheca ho anche Rec che lo reputo bellissimo.
E adesso aspetterò con ansia il sequel (in rete c'è il trailer).
Dal punto di vista audio e video nulla da eccepire l'effetto reality è stato centrato in pieno.
-
Caspita, visto il successo del primo sfornano subito un sequel, c'era comunque da immaginarselo. Anche a me i due "Rec" sono piaciuti, ciao!
-
Nel mio piccolo mi permetto di dire che questo "film" mi ha proprio deluso: come un pischellino mi sono fatto "pompare" dalla pubblicità (ho 30 anni mannaggia a me...;) ) e dagli svenimenti nelle sale americane....
I gusti son gusti ma da amante dell'horror (non splatter però) vi consiglio di lasciar perdere tranquillamente questo "80 minuti di nulla" (e forse era il titolo più adatto.
Ho dei Tape fatti da me che fanno sicuramente più paura (se interessa vendo la VHS della mia prima comunione....lì sì che ve la fate addosso;) )