Re: Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
Salutoni.
CATVLLO
Siamo a 2-4 proiezioni a settimana!
Dipende dal tempo e dalle proposte dei film!
Ilario.
la mia sala e' cosi piacevole e lo schermo cosi grande
che 1 film alla settimana puo bastare
Questa sera ho visto alien in versione rimasterizzata da sorgente hd
Molto bello , un 235 dagli artefatti praticamente assenti
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo di quando andai a vederlo al cinema in una bella sala della mia citta , correva l'anno 1979
Una pellicola in dolby stereo con un fruscio di fondo tipicamente vintage , la straordinaria qualita' del riversamento , mi ha fatto godere di una visione veramente al top qualitativo
da quando ho preso il maxivideo
ne vedo anche un paio a sera, prima con il digit ormai consunto non mi veniva + voglia, adesso è decisamente un' altra musica. mi stò facendo un overdose, poi ci guardo di tutto anche il tiggì tanto prima di consumare i tubi... comunque ho fatto il conto che anche al mio ritmo prima di dover sostituire i CRT se mai ci arrivassi passeranno almeno 10 anni.