Re: Re: X Emidio e ADUWIND
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Bosef,
Se ho capito bene, anche in base alle tue esperienze, i proxy trovati sul sito dei publicproxy non garantiscono, nel tempo, il rinnovo delle licenze DRM.
Abbonandoci ad un proxy canadese, dovremmo risultare "americani" e aver così garantito il rinnovo delle licenze, senza ogni volta dover ripetere la ricerca del proxy in un noioso rimpiattino con la Artisan-
Se il costo dell'abbonamento fosse ragionevole, sarebbe una soluzione valida per il presente e per il futuro.
E’ vero, ogni volta bisogna scaricarsi una lista di proxy anonimi nordamericani e provare finche non si ottiene la licenza. Non ho mai dovuti provarne più di cinque per avere la licenza. Le liste di server anonimi ci saranno sempre e per quanto Microsoft li controlli, sarà sempre possibile ottenere la licenza in questa maniera.
Ti assicurò che non è uno sbattimento e visto che è gratis…
Quello che volevo dire con il messaggio precedente è che ho sentito molte volte di gente che ha aggirato le protezioni e che ha visto i file WMVHD senza cambiare il proxy etc. ma chi ha poi fatto un passo indietro e ammesso di essersi sbagliato?! ;)
T2 WMVHD + Fastweb+proxy+Zone alarm
Sono abbonato fastweb quindi ho un problema,
attivo la connessione proxy, inserisco il nome del server "trasparent" porta 80 (usa)
ma il pc dice di tentare la connessione ma di fatto non avviene.
Qualcuno con fastweb è riuscito a collegarsi al server USA per poter ottenere al licenza x T2/ STEP INTO LIQUID????
Re: STEP + NUOVE RELEASES
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Arrivato da una settimana, insieme ad altri titoli area 1 e a T2 extreme.
Ho anche appena ordinato:
Items not yet shipped:
Delivery estimate: Jul 7, 2004 - Jul 9, 2004 1 of Amazon (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
Items not yet shipped:
Delivery estimate: Jul 13, 2004 - Jul 15, 2004 1 of Stormchasers (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
1 of Journey Into Amazing Caves (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
1 of The Magic of Flight (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
1 of Dolphins (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
1 of The Discoverers (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
1 of Speed (Large Format) (2-Disc WMVHD Edition)
at:
http://www.amazon.com/exec/obidos/se...449017-0270215
Sperando che siano come "Coral reef".
Stay tuned...
BUON HTPC A TUTTI!!!
Per:
Mizio
Senior Member
Mizio, tu hai notizie ??