ah gia che ci sono..le casse le ho pagate 480 spedite con ancor 13 mesi di garanzia.prezzo onesto?
Visualizzazione Stampabile
ah gia che ci sono..le casse le ho pagate 480 spedite con ancor 13 mesi di garanzia.prezzo onesto?
Ciao, ho la vecchia serie 600 B&W , secondo me sono diffusori di loro un po' diciamo "cupe" , un po' ovattate , perfette per la musica classica (per me rendono molto bene con gli strumenti a arco), insomma non analitiche , aperte come dei diff. monitor, inoltre per prendere vita hanno bisogno (sempre per il mio orecchio) di una certa potenza , diciamo da meta' volume in poi.......quindi per smorzare , aprire ,bilanciare il loro caratteristico timbro caldo , da "violino", secondo me ci vuole un ampli abbastanza analitico , dettagliato, un po' tagliente......morale alla "classe D" , ecco perche' quoto chi dice che con Piooner , denon si associano bene, aggiungerei Rotel.
Sono passato da un onkyo (suono cupo, impastato anche se molto dinamico) a rotel (classe D)con gli stessi diffusori: Rinati :D
quindi dici che su b&w è meglio denon che onkyo giusto?
per la mia piccola esperienza con onkyo si: l'ho tenuto per diversi anni ed ascoltato parecchio, come film non mi dispiaceva , ma come musica ne usciva fuori un suono che voleva assomigliare al "valvolare" ma finiva per impastare un po' le voci e gli strumenti. Proprio per questo carattere (bello) delle b&w ho preso un ampli nuovo dal carattere piu' freddo e analitico.
Cmq. devi essere tu ad ascoltare l'accoppiata adatta alle tue orecchie......
grazie marcello:D ;)Citazione:
ciao io avevo 683 con denon 3808
questi due nomi si ripetono spessoCitazione:
ecco perche' quoto chi dice che con Piooner , denon si associano bene
ecco, io vorrei mitigare questa caratteristicaCitazione:
secondo me sono diffusori di loro un po' diciamo "cupe" , un po' ovattate
grazie Gian, il 2310 ha anche un costo nn proibitivoCitazione:
Confermo, denon 2310
ciao amiconi mi intrufolo anche io dato che possiedo lo stesso front di ale .vi volevo chiedere una cosa questo pioneer come lo vedete VSX-AX4ASi-S ?e migliore in ht del mio nad t754 ?praticamente siccome vorrei passare a due telai volevo capire qualse sinto fosse buono senza spendere una cifra e siccome un ragazzo mi ha contattato dicendomi se facciamo a cambio volevo qualche info su questo pioneer .sapete non vorrei fare stupidagini e cambiare per peggiorare ;) ciao cristian ;)
saverio sei ovunque:huh: :ubriachi:
2 telai==> pre piu finale
che c'azzecca quel pio?
volevo èrendere qualcosa piu verso l'ht dato che poi vorrei prendere un amplificatore tipo marantz per stereo
sempre il solito :):)
we save!che fai qui nel mio post!gia stanotte mi hai tenuto sveglio quasi fino alle 4!io volevo prender i cavi veri e tu invece volevi a tutti i costi farmi fare le treccine..anche se ho i capelli corti...!hahahahah!:D
dai cri io cercavo di farti risparmiare :) con le treccine invece tu no che vuoi prendere quelli gia pronti :):) cmq sono qui per avere notizie au quel sinto pioneer ;)
hahahaha!come ampli vedo che doraimon ha onkyo con le b&w.
si ma il suo e tutt'altra cosa confronto a questo che ho postato io che anche se vecchiotto non mi sembra male ;) in attesa che doraimon mi risponda (in privato e piu gradito )cercherò qualche altra cosa .
anche se sono innamorato dei nuovi pioneer esteticamente splendidi ;)
ma poi come si accoppiano con le 684 ????
Ma visto che di ht parliamo...
come lo vedete uno Yamaha rxv 2700?
che prodotto e?
un po vechiotto :cry:
al 2700 io preferirei il v1900 che sicuramente un punto di riferimento yamaha anche sul nuovo 2065!!!
Comunque......... la mia indecisione purtroppo dopo varie discussioni rimane tra denon 2310 e yamaha v1900!!!!!
A Voi la parola!!!
N.B. Vorrei ricordare che se si va per il 3310 allora è meglio andare direttamente al 4310 secondo me!! altrimenti 2310 top qualità prezzo;)