Più che ostilità io direi ilarità :D .Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Visualizzazione Stampabile
Più che ostilità io direi ilarità :D .Citazione:
Le ostilità te le cerchi se fai di tutta l'erba un fascio.;)
Posso essere d'accordo sull'ultimo nato, ma che l'iPod si senta peggio del Sony... continuando sull'iPhone, come telefono... telefona e non mi risulta ci sia un dispositivo simili dove si navighi meglio in rete.
Per non parlare dei computer Mac... ci hai mai lavorato?
Comunque, tornando sull'iPad, mi sono già espresso: sicuramente è uno strumento acerbo che non comprerò semplicemente perchè così fatto non mi serve ad un fico secco.
Antico! Niente orrende proboscidi sull'iPod, basta una cosa come questo.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
personalmente trovo questo ipad una bella cavolata :rolleyes:
Ti posso anche seguire sull'iPhone vs Nokia,ma qui proprio no.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
idem,e rivaluto L'hp Slate http://www.youtube.com/watch?v=Y9yz5YccwjE che almeno monta Windows 7,che per quanto possa non piacermi mi permette di fare tutto ciò di cui ho bisogno!!
Sicuramente meglio...Citazione:
Originariamente scritto da antani
A parte il prezzo esagerato, non ho ben capito come ci si può interfacciare...
Via LAN?O anche wifi?
Questo in effetti è grave: poteva essere una cosa interessante, viste le dimensioni e probabilmente la qualità dello schermo.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Concordo appieno.Citazione:
Mi pare che come accessorio un lettore di SD card ed un HUB USB ci sono...
Almeno il lettore SD integrato potevono farlo... :rolleyes:
sono un pò perplesso anche io.
Stile a parte, valore assolutamente soggettivo, non vedo al momento cosa possa fare in più di un onesto netbook con sopra windows 7.
Mi sembra molto bello, ma anche molto castrato.
Che ne pensate?
- Gli SMS li manda sicuro, il fatto che non chiami dipenderà dagli accordi che Apple stipulerà con le telecomCitazione:
- possiede sia microfono che altoparlanti
- la questione del flash è puramente commerciale, vedremo come si evolverà
- ha la connessione bluetooth, non credo sia impossibile utilizzare un modem esterno
- le schedine possono essere lette con il bluetooth, inoltre non sappiamo ancora cosa ci sia sull'interfaccia standard
- il multitasking è l'unico vero difetto, ma alla Apple lo sanno benissimo, con un processore così potente è solo una questione di dar tempo agli sviluppatori.
sopratutto sembrerebbe che la Apple si sia convinta ad implementare il multitasking anche su iPhone nella prossima release 4.0 del sistema operativo. Se la cosa verrà confermata dai fatti, sicuramente con un aggiornamento anche questo iPad diventerà multitasking.
Vabbeh, era nelle premesse. Sai, sono sviluppatore .net (c#) e sql, ed amministatore di rete. Qualcosina ne so. E - a chi chiedeva - sì, il Mac l'ho usato abbastanza. Carino, non lo metto in dubbio, e grandioso (come tutti i gadget Apple) per l'utente occasionale. Non lo cambierei mai con W7 per vari motivi, nemmeno se mi pagassero a peso d'oro, ma - ripeto - trovo inutile discutere su queste cose, dove è raro trovare obiettività. E' come parlare di PS3 ad un fan di Xbox o viceversa.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
I test audio che paragonavano obiettivamente ipod touch e uno degli ultimi walkman sony mi pareva di averli letti qui, ma potrei sbagliarmi. Il giudizio era senza appello: dal punto di vista audio, la superiorità sony era chiara anche ai sordi, ma l'ipod era nettamente superiore per i giochini ed i gadget. Tutto sta a sapere cosa si cerca.
Ripeto, chi si accontenta gode, no?
QuiCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
"iPad Camera Connection Kit: il Camera Connection Kit non è una fotocamera aggiuntiva ma uno strumento per poter importare i file catturati tramite porta USB o con schedina SD. Infatti USB e slot SD non sono incluse di default. Prezzo 29$"
Lo scatolotto mi sembra sia su lan, esiste già anche il software per Mac. Non mi stupirei affatto se a breve uscisse una specie di Airport Express con infrarossi direttamente dalla Apple.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
ps. ho trovato questo, già disponibile ed ad un prezzo ragionevole. Anzi quasi quasi me lo compro :D .