facciamo una bella squadretta,
ho la ps3
se ci organizziamo bene,con oguno un ruolo definito e complementare con quello degli altri,ci sara' da dviertirsi parecchio :D
Visualizzazione Stampabile
facciamo una bella squadretta,
ho la ps3
se ci organizziamo bene,con oguno un ruolo definito e complementare con quello degli altri,ci sara' da dviertirsi parecchio :D
Vero, qanta soddisfazione far saltare in aria pareti e giocatori nascosti dietro; viceversa, ricordo anche che era molto piacevole centrare con un RPG un carro alle spalle, ce ne volevano 2 di colpi ben assestati e mentre quello si rendeva conto e girava la canna di 180 gradi per farti fuori ecco il terzo e mortale colpo e booooom rottamato, mamma che libidine:)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Ragazzi ma ora che stavo cominciando a conoscere le mappe di MW2 ci dobbiamo spostare su BC2?
Vabbè fatemi sapere se ne vale la pena e poi vediamo su quale fronte schierarsi :D .
IMO state dando troppo per scontato che BC2 faccia al vostro caso e mi riferisco al gruppetto che gioca attualmente a MW2.
Cmq sia, anche se BC2 si rivelerà un capolavoro, mi troverete sempre nelle mappe di COD. :)
Frank...ormai dovresti avere un'età in cui si mollano gli assoluti e si accoglie con mente aperta tutte le novità e gli stimoli nuovi...Un nuovo gioco e' sempre un occasione per divertirsi e va presa come tale senza partiti presi...poi c'e' sempre una tale varianti di cose che ci possono far storcere il naso che magari decreteranno come fiasco questo nuovo titolo.
Per esempio il primo capitolo giocato la settimana scorsa mi ha completamente deluso...eppure dai filmati sembrava molto bello...
Personalmente un po' di tatticismo in piu' mi stuzzica (non e' che nel nuovo splintercell c'e' il multiplayer come nella versione xbox?), mi stuzzicano i veicoli, mi stuzzica l'avere delle mappe un po' piu' grandi che permettono di organizzarsi un po' senza essere colpiti dalla frenesia dell'avversario come in MW2.
Dai vediamo come va...
Ha ragione HOMER,poi nn dimentichiamo che dovrebbero esserci le classi quindi ognuno potra fare quello che vuole,senza la frenesia di MW2.
Aspettiamo che esca poi valuteremo l'eventuale aquisto, dopo le varie rece o meglio i commenti di chi lo ha comprato e provato.
Se nn va abbiamo sempre MW2 con i suoi futuri DLC,giusto frank?
Non siamo davanti alla diatriba PES vs FIFA. Chi gioca tuttora a pes lo fa per abitudine, perchè per il resto è evidente l'attuale superiorità indiscutibile di FIFA.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per COD e BC il discorso è diverso. Sono 2 ottimi/eccellenti prodotti (BC2 ancora da vedere però...) e soddisfano target diversi. MW2, arcadone al 100% più di COD4, è senza dubbio più da bimbiminkia (:D) di BC, ma io lo trovo nettamente più divertente.
Già trovo troppo grandi certe mappe di MW2 (erano perfette quelle di COD4), figuriamoci se cerco qualcosa di più esteso...per non parlare della 'piaga' dei veicoli. :)
@Nagao
I DLC di MW2 ci saranno, penso proprio nel periodo di uscita di BC2, solo che avranno un esclusiva temporale XBOX360 (per poco cmq).
quoto ma per gli amici del clan avm si può fare uno sforzo :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
aggiungo che bc era molto divertente (non si prende troppo sul serio) però come dinamiche preferisco mw e mw2 spero per cui che homer abbia ragione.
ciao
e' uscita la demo
addatemi al psn
Molossogab
questo volevo sapere...spero di riuscira a scaricarla in breve tempo per giocarci stasera...
Scaricata ma non ancora provata.....c'è anche il multiplayer?
cavolo spero di si...io volevo solo quello...quanto ci hai messo Massimo a scaricarla?
L'ho lasciata accesa a scaricare....quando torno a casa spero si sia scaricata.
dovrebbe esserci quasi sicuramente il multiplayer
e una mappa multi sulla neve.
stasera tutti reclutati?
addatemi==> kassandro