:confused: ma davvero è così "lento" con la Play3?ero vicino all'acquisto di questo philips propio a discapito del Toshiba XV635:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lumo88
Visualizzazione Stampabile
:confused: ma davvero è così "lento" con la Play3?ero vicino all'acquisto di questo philips propio a discapito del Toshiba XV635:cry:Citazione:
il philips è meglio di tanti altri ma per gaming io lo escluderei non è un flash secondo mè per il gaming non escluderei una lg lh5000 sl8000 qui nel forum ne parlando davvero bene di questi modelli alcuni utenti hanno giudicato la lh5000 come il meglio per il gaming ovviamente anche per il suo prezzo super conpetitivo poi a prezzi più alti di sicuro il sony non è male per niente ma se si vuol spendere di meno ed avere una otiima tv non vedo perchè non prendere una lh5000Citazione:
Originariamente scritto da Salcissimo
Esatto per il gaming da quello che ho letto sul forum i migliori lcd sono:Citazione:
lg lh5000
lg sl8000
panasonic 32g10
perchè riescono a mantenere un basso input lag con i vari filtri a 100Hz attivati, cioè riesci ad avere basso input lag e allo stesso tempo elevata risoluzione in movimento.
io ho la panasonic 42g10 ed è una bomba 0 input lag e 0,001 ms quindi nulla purtroppo a solo 3 mesi e la sto vendendo perchè un mio amico ha bisogno di euro e mi vuol vendere una pioneer kuroCitazione:
Originariamente scritto da edo82
Purtroppo il mio crt non avrà più una vita così lunga, già ora quando lo accendo, per circa 1 minuto, vedo tutti i colori come se avessero un filtro rosso. Credo sia il preludio di un'imminente collasso del tubo.Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Quindi direi che l'acquisto verrà fatto nei prossimi 1-2 mesi.
Comunque ricapitolando, se ho capito bene, il philips ha il vantaggio di avere un buon comparto audio, ed una maggior connettività, il toshiba una miglior resa con segnale sd.
Io sarei più orientato verso il Philips, resta da valutare se la miglior resa in sd del Toshiba è così evidente rispetto al 8404.
Allora si ti tocca cambiarlo ora :-)Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
Dai una occhiata ai toshiba che par siano i migliori con contenuti sd, potresti comunque anche prendere in considerazione un plasma ad esempio il panasonic 42g10
qui trovi le recensioni dell'ultimo toshiba e anche dei plasma panasonic
www.hdtvtest.co.uk
grazie a tutti per i vostri pareri, domani vado in un centro commerciale dove ho visto che hanno il toshiba, e mi farò fare qualche prova. spero abbiano anche il philips così potrò fare una comparativa immediata.
Poi vi dirò la scelta che farò
eh lo so che va bene per giocare ma quello che hai tu è un plasma!Citazione:
sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
il nero del toshiba a memoria non è così performante come sul philips o sony
Purtroppo l'unico Toshiba che sono riuscito a vedere è la serie AV e non è quello che vorrei io. Nella mia zona non ci sono punti vendita che trattano Toshiba.
Quindi in mancanza di un confronto diretto non mi sento di acquistare l'xv635 a scatola chiusa, anche se i possessori qui ne parlano davvero bene.
Credo che opterò per il philips 8404 da 42", che ho potuto vedere e che mi ha colpito positivamente per la resa dell'immagine in sd.
Grazie a tutti per le info e consigli che mi avete dato.
e credo proprio che rimarrai estremamente soddisfatto della scelta!!!
concordo anche io con maraja!
stavo pensando all'acquisto o di un 42pfl7407 (simile al 8404) e al 40w5500
passo da un sony 32D3000
ho solo 3 dubbi che mi stanno tenendo in ballo per l'acquisto del 7404 o la srie sony w5500
- è vero che il nero è decisamente piu' "nero" sul prodotto sony?
- posso regolare la retroilluminazione nel philips? oppure col sensore me la sistema in automatico?
- coi games leggo che il philips ha un difetto di imput lag , ma è un difetto nel senso che da effettivi problemi o è trascurabile del tipo che si riscontra solo in giochi come guitar heroes?
10x
secondo me il nero del w5500,clouding permettendo,è proprio un bel nero!
ho trovato il 42zv635 ad un buon prezzo, ho fatto una comparativa, sul sito Toshiba, con la serie xv ed ho notato che ha solo i 200 Hz in più per lo zv, sapete se ci sono altre differenze sostanziali?
Ci sono poco meno di 200 euro tra le due serie. Ne vale la pena?