Visualizzazione Stampabile
-
Occhio ragazzi,qui nessuno dice che una traccia lossy faccia per forza di cose schifo,anzi,pero' come giustamente osservava qualcuno e' anche un po una questione di principio.Certo,non sara' la traccia lossy (comunque un DTS Half!) a farmi desistere dall'acquisto di questo titolone,pero' cerchiamo di ricordare anche i casi estremi e scandalosi (ultimo HP DD 448,ma stiamo scherzando?).Oppure Paramount con i suoi moscissimi DD localizzati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ti faccio i miei più sentiti complimenti che capisci l'inglese, bravo!;)
Veramente io in inglese sono una zappa...però so leggere l'Italiano! e non mi venite a dire che non vi godete il film se dovete leggere... vi prego...! non su questo forum!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
e non mi venite a dire che non vi godete il film se dovete leggere... vi prego...! non su questo forum!
come vuoi tu
-
è vero che l'audio in hd originale sarà sempre superiore a quello doppiato, però finora abbiamo quasi sempre notato un netto miglioramento anche nella traccia italiana loseless quando disponibile, quindi è giusto che l'appassionato italiano "tifi" anche per questa opzione.
Purtroppo allo stato attuale, se neppure in tedesco e francese danno questa feature, sperare che lo facciano per noi italiani è da ingenuotti :)
con il tempo le cose miglioreranno (forse) e per tornare a far cassa si riproporranno edizioni migliorate di quelle attuali, magari localizzate soltanto per uno o due Paesi (mentre ora il problema più grosso è il voler creare un'unica versione per il mondo intero!)
vediamo l'altra faccia della medaglia però, possiamo comprarli all'estero e pagarli una miseria, e magari avere una motivazione in più per godere dell'opera nella sua versione originale.
Cmq leggendo l'articolo capisco perchè ci sia voluto tutto questo tempo per avere Minority in blu-ray, e sono molto curioso di vedere il prodotto finale che, a questo punto, sarà sicuramente diverso dalla versione cinematografica e magari ancora più bello (i tempi cambiano e la grana adesso non è più amata :D )
-
Scusate la mia domanda da neofita...ma è quello che sono :) e sto cercando pian piano di entrare in questo mondo e soprattutto capirci qualcosa...
Che cos'è 6k 4k e 2k?? :confused:
Grazie
-
la risoluzione alla quale viene fatta la trasposizione da pellicola a digitale. ovviamente più è "risoluta" e meglio si vede ;)
K indica le migliaia nel sistema metrico decimale