Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Scusa Renato,non hai mai visto Psycho??? :eek:
Solo spezzoni e non me lo sono lasciato scappare quando ho letto dell''uscita in BD e con quella bella Steel.
Purtroppo mi sto avvicinando solo ora a gran parte dei capolavori del passato e tutto grazie al BD.
Dopotutto a 27 anni è possibile che mi sia perso qualcosa tra le Old Glories del cinema:)
Come ha detto Vincent è una fortuna gustarselo ex novo in blu:D
-
E infatti ti invidio da morire :D :D :D
Ti vedrai questo capolavoro per la prima volta come nessuno l'aveva mai visto prima!!;)
-
pure io mi avvicino solo ora a grandi film ,grazie appunto al BD ;)
non ho mai visto un film di Hitchcock,dite che è ora di iniziare con Psycho in BD? :D
-
Io direi:"Quale migliore occasione":)
Anzi spero di trovare al più presto il digibook USA di Intrigo Internazionale:p
-
una domanda: dove acquistare? non ho mai acquistato da questi siti...
zavvi: 15.85 sterline
blahdvd: mi sembra 19.95
amazon: 16.99
grazie...!
-
Non è il luogo adatto per parlare di acquisti ma ti consiglio amazon.co.uk per via della spedizione con corriere:)
-
grazie renato.
scusate....se nn era il luogo adatto...
ma quando si parla di hitchcock....!!!!!
-
..molto interessato a quest'opera d'arte del grande Alfred! :D
non posso non seguire la discussione......
-
..attendo con ansia le impressioni di chi ha gia' il bd....ho visto che a qualcuno oggi è arrivato......
fateci sapere.....che vorrei ordinarlo anche io ....... :D
-
oggi ho ordinato su amazon uk,
- psycho
- intrigo internazionale
- dirty harry
speriamo bene...e il mio primo acquisto su amazon...;)
-
Se volevi farci sapere la tua spesa di oggi mi sa che hai sbagliato discussione..:confused:
Esiste il thread Ultimi/Prossimi Acquisti..
-
Stasera mi sono messo di buona lena per approcciarmi a quest'opera ma alla fine ne ho potuto vedere solo i primi 20 minuti causa parenti rompiballe.
Attendo domani per completare la visione ma per adesso posso dire che la mia impressione è SUPERBA; un video davvero impressionante per un film di 50 anni fa.
Fin dalla panoramica sulla città si nota la bontà del quadro per non parlare dell'inquadratura sul bordo del davanzale della finestra che mostra tutte le crepe del cemento; il resto con il dialogo tra i due personaggi nella stanza è perfetto con primi e medi piani dettagliatissimi (impressionanti i capelli della donna).
Proseguendo fino al punto in cui ho interrotto non ho notato abbassamenti nella qualità, adesso non so se mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo visto che non mi aspettavo una resa del genere ma a primo acchitto non mi sembra affatto che siano stati usati filtri odiosi vista anche la sottile patina di grana presente e ben in movimento senza congelamenti o almeno io non ne ho notati.
A domani per l'integrazione a queste prime impressioni:D
-
ordinato !
Citazione:
Originariamente scritto da estgio
oggi ho ordinato su amazon uk,
e il mio primo acquisto su amazon...;)
ordinato su the hut...ora aspettiamo che arrivi poi vi postero' anch'io le mie impressioni....bye ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
E' in arrivo da blahdvd :D ..........
Ordinato ieri. Dopo 24 ore però lo stato è ancora in pending. E' normale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ordinato ieri. Dopo 24 ore però lo stato è ancora in pending. E' normale?
Direi di si.
Non risulta in stock, bensì:
"Awaiting stock from supplier" (In attesa di stock dal fornitore).