ovviamente avrei preso anche il cc800, era sottinteso
il NAD e ottimo, saranno 50 w, ma quando giri la manopola le senti suonare...
se fate una colletta m'accatto il T747:D
Visualizzazione Stampabile
ovviamente avrei preso anche il cc800, era sottinteso
il NAD e ottimo, saranno 50 w, ma quando giri la manopola le senti suonare...
se fate una colletta m'accatto il T747:D
Il 747 parebbe proprio un gioiellino, e su, non è troppo costoso :D
(Diavolo tentatore :O )
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
piu di un mio stipendio....:cry:
ciandro anche io ho un ambiente piccolissimo, ma non cambierei mai (al posto tuo) le torri con casse da libreria, te ne pentiresti anche tu, se propio vuoi cambiare, inizia con l'ampli e le tue attuali casse, credimi i vari audissey, mccac e compani, fanno davvero miracoli, calcolando riverberi e quant'altro ;)
e si infatti, credo sia la scelta piu sensata
@dinamite
il tuo sito e troppo fatto bene:D pero mi piacerebbe vedere qualche foto del posteriore (nn il tuo:D) dell'impianto
vedi secondo me, la mia stanzetta è molto piu piccola della tua, ma io di fronte al centrale ho un armadio col ponte dove incassato ci sta il letto, con i surround a lato, il tutto a 2mt di distanza, considera che la mia appunto è 3,80mtx2mt.
Tu dici invece di avere la tua 3,8x2,8 giusto?
l'impianto su quale lato è sistemato, quello da 2,8 o quello da 3,8?
hai provato a valutare di cambiare disposizione dei mobili?
magari spendendo qualcosa nei mobili riesci a sfruttare tutti i tuoi componenti attuali, che detta in tutta sincerità , è un peccato cambiarli... (magari ampli a parte)
e la stanza da letto...piu di cosi mi era davvero impossibile fare
la stanza e 3,8 x 2,6, ma sul lato da 3,8 c'e la porta e poi il letto. utili ci sono 150cm dove c'e il tutto.
tra tv e divano ci sono scarsi 2mt
Discussione molto interessante perchè allargando un pò la visuale pone un dubbio (penso non solo a me), su quale possa l'essere l'acquisto migliore tra un buon diffusore da scaffale e un discreto (in questo caso buon) diffusore a torre.
Forse sono off topic, se si scusate, era solo una considerazione
le 807 hanno un buon basso, e se le utilizzi in HT, quindi accompagnate da un sub, non fanno rimpiangere affatto le 826Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
quando scelsi le 684, a scapito delle 807, peso' molto il fatto che desiderassi diffusori a torre.
Ma oggi a distanza di tempo, forse nn rifarei la stessa scelta, le 807 (ma tutta la serie 8 focal) le ritengo piu performanti della serie 6 B&W, ma qui poi sono questioni di gusti.
x ora credo sostituiro l'ampli, ma il mio futuro impianto avra diffusori focal 8
La serie 8 della Focal é avanti alla serie 6 di B&W, ma stai confrontando diffusori di livello (e di prezzo) differente...le 684 devi confrontarle con la serie 7 Focal, non con la 8...che é della stessa fascia delle CM7 B&W
Anche a me un giorno piacerebbe prendere il fronte anteriore della serie 8:p
vedo di cambiare l'ampli, vediamo cosa succede con l'audyssey
Vedrai che con l'audyssey ben tarato, cambia tutto ;)
In HT preferivo le 806 alle 807, ovviamente con un buon Sub.
un po' mi duole separarmi dal NAD, potenza corrente dinamica e resa stereo sono inarrivabili da integrati di prezzo intorno ai 600/800...
ciandro sono convinto anchio che il cambio di ampli ti possa portare grossi benefici ;
hai gia idea su che ampli orientarti?