no, guarda la saletta che dico io era quella con l'impianto a due canali (da scaffale su stand) più sub, che costavano (diffusori più finale e sub) sui 20k€..
in che senso sei passato per casa mia???? zona basso vicentino?
Visualizzazione Stampabile
no, guarda la saletta che dico io era quella con l'impianto a due canali (da scaffale su stand) più sub, che costavano (diffusori più finale e sub) sui 20k€..
in che senso sei passato per casa mia???? zona basso vicentino?
ho capito,
le Wilson Bennesch in fibra di carbonio, il "ruotone" non è un sub come normalmente inteso, mi spiegavano che emette su frequenze infrasoniche, infatti i diffusori sono a gamma intera, quando spegneva il ruotone non si sentiva alcuna riduzione dell'estensione...
Stavo per spalancare la bocca quando ha spento il sub ed ho sentito quanto in basso andavano diffusori sugli stand.
Sono passato sulla direttrice Noventa-Lonigo :-).
si avevo chiesto anch'io info sul ruotone in fibra bla bla ma sono troppo pane al pane e tanto vino per dargli peso. fatto sta che con gli ac/dc mi han fatto rimpiangere (non poco) le mie care vecchie 801f. secondo me a cifre del genere deve suonare bene proprio tutto, non solo i dettagli (anche se nel complesso mi son piaciute)
ps la prossima volta che passi vicino a casa mia fammi uno squillo (ti mando mp) che così ci beviamo un caffè :D