Visualizzazione Stampabile
-
Scusami ma vedo solo ora la tua richiesta :) .
Citazione:
Originariamente scritto da Spectrum7glr
a proposito, visto che ci sono ne approfitto per chiederti: a livello di tempo quanto ti ha portato via il restauro? ah, bella e funzionale anche l'idea della mensola con funzione anche di sostegno per le casse...hai dovuto prendere qualche accorgimento particolare per evitare che la struttura entrasse in risonanza ...
Per eseguire il lavoro ho impiegato quasi 2 mesi, nei ritagli di tempo si intende, nello specifico della mensola costruita in cartongesso, ho pensato di riempirla con vecchi indumenti (felpe maglioni ecc.) ben costipati. :D
@ Dragonlance (che mi contattato in privato)
Citazione:
Gli isolanti tipo l'Harmony 40 li hai presi dalla ditta linkata e hai potuto prendere anche solo un tot di pezzi o hai dovuto prendere la confezione intera?
Si li ho acquistati dalla ditta del link indicato, ho preso alcuni pezzi di articoli differenti, previo telefonata informativa, credo che decidano in base alle richieste più o meno "importanti".
Citazione:
Nwllw foto non mi pare di vedere il "rear" della sala. Sarei curioso di sapere come hai sistemato i diffusori.
Prossimamente vedrò ti colmare questa mia dimenticanza. :D
Ciao Roby