Visto ieri.. roba da voltastomaco, 24,90 euro letteralmente rubati,qualità audio e video inesistenti,storia massacrata,mal recitata,regia assente e sceneggiatura..sceneggiatura? .mah! non aggiungo altro perchè sono davvero i.......o!!
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri.. roba da voltastomaco, 24,90 euro letteralmente rubati,qualità audio e video inesistenti,storia massacrata,mal recitata,regia assente e sceneggiatura..sceneggiatura? .mah! non aggiungo altro perchè sono davvero i.......o!!
il film non mi è sembrato cosi malvagio..ma premetto che non ho ancora letto il libro quindi non saprei dire quanto è attinente e cosa è stato invece stravolto. però il secondo capitolo è sicuramente di transizione...credo che il terzo sarà migliore. sarà che ormai lisbeth è una specie di eroina per me, una grande:D il primo film era migliore però, questo si. riguardo al bluray confermo purtroppo le pessime opinioni. si vede meglio mediaset HD :D a parte il fatto che il film è scalato a 1080i (per colpa della presa in giro degli inesistenti 1080 25p riportati sul retro..) ma anche con quella risoluzione spesso latita la qualità. a sapere compravo il dvd..spendevo 10 euro in meno per la stessa qualità.
Per quello che può servire consiglio di riportare queste impressioni sul forum della BIM.
beh...nonostante il bd sia scarso questa cosa che dici proprio non esiste.pur tra mille problemi questo bd ha dei momenti dove l'hd si vede eccome(primi piani i serbatoi delle moto alcune sequenze in città).e mi spiace ma è sempre una spanna sopra a qualsiasi dvd(figuriamoci poi peggio).Citazione:
Originariamente scritto da Asmo
come sopra.anche se ho aperto io il 3d denunciando un bd scarso sotto tutti i punti di vista mi sembra si esageri comunque...addirittura qualità video inesistente....dai su!!Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
magari vedessi un dvd brutto così.sul serio ora si sta esagerando.se non vedete in questo modestissimo bd comunque sequenze con un hd buono allora avete sì problemi alla catena video.lo ripeto è un bd modesto e con extra ridicoli.il film fa pena e quindi nella somma delle cose è da evitare,ma dal punto di vista video se pur scarso ha momenti che un dvd se li sogna proprioCitazione:
come sopra...Citazione:
ma quindi volendo mettere su blu ray i propri girati fatti a 25 frames al secondo con le videocamere hdv o simili che consentono questa opzione, come ci si dovrebbe comportare?Citazione:
Originariamente scritto da william
guarda si vede davvero in pochi punti che stai guarando un bluray e non un dvd. vedo anche molti dvd HD e non si vedono peggio. il rumore poi è insopportabile. sembra di vedere un canale tv con scarsa ricezione. quei pochi momenti di cui parli ci sono...ma nel complesso è pessimo e una presa in giro questo bluray. il primo film ha un bluray di ottima qualità invece, e li si vede eccome la differenza, ma su questo onestamente no, o talmente poco che nemmeno ci fai caso e non mi pare di essere l'unico a pensarla cosi:rolleyes: che ti devo dire..su mediaset HD vedo un immagine più pulita spesso..anche perchè mediaset HD è a 1080i proprio come questo bluray che non è assolutamente a 1080p.....Citazione:
beh...nonostante il bd sia scarso questa cosa che dici proprio non esiste.pur tra mille problemi questo bd ha dei momenti dove l'hd si vede eccome(primi piani i serbatoi delle moto alcune sequenze in città).e mi spiace ma è sempre una spanna sopra a qualsiasi dvd(figuriamoci poi peggio).
Il paragone non c'entra veramente niente, stai mettendo insieme film differenti; quando andrà in onda questo film lo vedrai uguale o peggio (propendo per il peggio, visti i bitrate delle emittenti rispetto a quello dei bluray)Citazione:
io mi accorgo sempre di vedere un blu-ray (anche pessimo)rispetto a un dvd.nei blu-ray manca(per fortuna) quella "instabilità" di quadro....quei tremolii....quegli artefatti...che per tanti anni ho dovuto vedere su dvd(a parte quelli eccezionali....ma anche lì...).insomma l'immagine è + compatta e non di poco.ecco perchè (a parte scene dove l'hd si vede eccome su questo bd)comunque sia anche con un bd modesto come questo mai ho creduto di vedere un dvd...Citazione:
Frenato nell'acquisto, anche dal basso contenuto del film rappresento (nella delusione generale, che ho riscontrato anche altrove) che mi è stato riferito di un dvd ancora peggiore del bd visto da quanti (a questo punto, inopinatamente) pensavano di consolarsi in sd con riscontri migliori. :cry:
Ma l'hai visto il dvd? La stessa qualità? Ma se è una ciofega il dvd! Come al solito si parla senza termini di paragone, dando tutto per scontato.Citazione:
Ma e' una supercazzola?:DCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Per me come rapporto qualità FILM/BLU RAY è la porcata peggiore pubblicata fino ad ora :D
@ Giangi
Sembra una traduzione di Google... :asd:
Con "1997..." almeno (pur con i suoi limiti) ci siamo consolati con il dvd mentre qui, a quanto vedo, sarà ancora più dura visto che il dvd è persino peggio a quanto pare...Citazione:
Originariamente scritto da Niko
...dopo il primo bd del ciclo, d'altronde, chi se lo aspettava ? :confused:
perchè non hai visto che hanno combinato con il "Caligula" di Brass...Citazione:
Originariamente scritto da Niko