Io ero in fila 5, e lo schermo riempiva perfettamente gli occhiali.
Nonostante i miei timori di essere troppo vicino allo schermo, ho trovato la distanza di visione molto buona e quindi sono stato contento dei posti che ho comprato :)
Visualizzazione Stampabile
Io ero in fila 5, e lo schermo riempiva perfettamente gli occhiali.
Nonostante i miei timori di essere troppo vicino allo schermo, ho trovato la distanza di visione molto buona e quindi sono stato contento dei posti che ho comprato :)
Qualcuno sa consigliarmi in che sala del Cinecity di Limena (PD) andarlo a vedere? 1/2/5/6 ?
Avevo visto L'Era Glaciale 3 con XpanD 3D in sala 1, ma son rimasto deluso per la scarsa luminosità, colorimetria che lasciava desiderare, ed effetto 3d molto scarso. ...o forse sono io troppo esigente...
visto ieri in 3d veramente uno spettacolo e anche a me dopo un'oretta mi bruciavano un po' gli occhi poi è passato, inoltre stamattina mi sn svegliato un po' depresso senza pandora!!
http://www.oneopensource.it/20/01/2010/avatar-realizzato-grazie-a-ubuntu/
per il resto.... sapete come la penso!! :D
@ lazman
Non sei te troppo esigente, è solo che come tanti altri, più passa il tempo e più ci si aspettano miglioramenti e non peggioramenti, come invece è accaduto in molti casi. Devono andare in fila giusta una serie di cose a quanto ho capito per godere al 100% dell'esperienza 3d, tra la sala giusta, la posizione giusta.. ecc..
Sinceramente non so dove possa portare tutta questa situazione se arrivano pareri positivi da una parte e negativi da un altra.
Visto venerdì 15 in sala 1 al Cinecity di Silea: sistema Xpand a doppio proiettore. 3D eccezionale. Ottima proiezione. Mi complimento con Cinecity per essere all'avanguardia (come pochi) nel settore ;)
Ciao Emidio, sono curioso di una recensione sul cinema smeraldo, dato che anche io ho visto AVATAR a Teramo col sistema Xpand. Per me era la prima volta con il 3D e la sala 1 dello Smeraldo mi ha fatto un buon effetto ma essendo la prima volta non ho termini di paragone. Secondo te nella nostra zona quali sono le migliori sale per il 3D?
Buona visione a tutti.
... fermo lì.... pure io sabato vado a vederlo a Silea :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
20:00 (Sala: 10)
20:30 (Sala: 6)
21:30 (Sala: 12)
... sul sito dicono: "... Le sale sono dotate di un proiettore digitale BARCO-CINEMECCANICA e di un proiettore digitale CHRISTIE di nuova generazione..."
... tu in che sala eri??? fila??? non vorrei capitare in una sala sfigata che poi si vede da cani come in tanti altri posti :(
grazie per la recensione dell'Adriano, era una delle mie possibili scelte: mi sa che mi toccherà andare al Vis Pathé con l'XPanD, a Roma EST :rolleyes:
Anzi, se qualcuno c'è già stato, sotto con le impressioni
E' proprio questo il punto, sono ancora troppo poche le sale che garantiscono un'ottima resa e sinceramente non ho voglia di fare 70 km per andare a vedere un film in 3D come si deve (ovviamente è una questione di punti di vista)! Quindi aspetterò che la tecnologia si diffonda e vado avanti a godermi l'alta definizione in 2D.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Ci sono stato io...ottimo 3D ma luminosita' un po' penalizzata.Audio potente ma non sempre ben direzionato,un po' impastato nei momenti di maggior pressione.Ero in posizione perfettamente centrale nella sala.
Sono andato venerdì 15, spettacolo delle 18.50. Sala 1 fila M posti 14 e 15 ;)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@Robertocastorina
Hai perfettamente ragione. Io per fortuna abito solo a una ventina di chilometri ;)
... il problema è che la mia ragazza è di TV, quindi... :D
... Sala1??? porc... quella da 500 e passa posti.... no no, a me per fortuna tocca quelle "piccole" :asd:
@ GIANGI67
Stai rispondendo a me sul Vis Pathé? :storidta:
Si',parlavo del Vis Pathe;)