Visualizzazione Stampabile
-
grazie tigerman ;)cmq senza sentirle prendile a scatola chiusa non ti possono deludere credimi ;)poi vedo che hai le klipsch quindi vai a colpo sicuro ;) io sono rimasto impressionato collegate allo yamaha per non parlare quando ascolto 2 canali uno spettacolo con i rotel :) stupende sia musicalmente che esteticamente cosa non da poco ;) adesso aspetto di prendere tra qualche giorno un jvc hd 550 è poi manca il sub ,cosi chiudo gli upgrade per un bel po :P perchè di questi tempi è difficile poterli fare purtroppo :(
-
@Tigerman tu ascoltale, se ti piacciono in vendita ci sono le mie 816v :D
-
lascialo perdere e non imbrattare il mio bel cinesalotto con queste vendite occulte hihihi cmq dai sono belle tutte le focal serie 800 ;) caschi bene :)
-
davvero complimenti per la realizzazione dei due sub che ti sei autocostruito,sono veramente belli e se suonano come sono belli
:sbavvv::sbavvv: per caso hai foto dei vari passaggi della costruzione?
-
Allegati: 2
ciao etilico si ho qualche foto dei passaggi pero siccome sono dei cabinet che mi ha verniciato un amico senza spendere un soldo ,non mi piacciono come sono venuti quindi adesso ho preferito rifarli direttamente da un artigiano falegname con svasature e arrotondando tutti gli angolo come si deve per poi farli laccare a forno ,cmq qualche foto dovrei averla ;) grazie per i complimenti ,cmq suonano che una meraviglia ;)
Allegato 18570Allegato 18571
-
Allegati: 4
-
non resistivo a non vedere il cabinet con il modulo senza woofer quindi lo avevo fissato alla meglio con dei cordini per vedere come si vedeva :P cmq ho utilizzato dell'mdf da 250mm fonoisolante interno da 5 cm un dayton ultimax da 15 pollici e un modulo spa1000 da 972 watt rms a 4 ohm ;) poi inserisco le foto di quelli nuovi fatti meglio dato che li devo mettere nel salone ;)