Visualizzazione Stampabile
-
intanto ho visto che diversi negozi italiani lo danno disponibile a breve.
Provate a contattare l'utente wallace79 propietario di un negozio e vedete cosa vi dice.
io sono interessato a lettore br 807 e credo che quando sara' disponibile questo lo sara' anche il finale
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
intanto ho visto che diversi negozi italiani lo danno disponibile a breve.
Notavo anch'io la stessa cosa. Ormai ci siamo e lo street price (1499 Euro) è eccellente. In accoppiata con il pre 5507 (per un prezzo totale intorno ai 3200 Euro) sarà un concorrente temibilissimo per gli integratoni top di gamma (più costosi e meno versatili).
Attendiamo ora i primi commenti di utenti (su avforums c'è già un possessore che, in ht, lo ha preferito all'accoppiata pre+finale multicanale Arcam) e riviste specializzate.
-
ho mandato una email a tecnofuturo per sapere della disponibilità in italia e mi hanno risposto che dopo pasqua lo saranno, sia il finale che il lettore.
Certo che un trittico pre + finale + lettore br sarebbe da sbavo :cool:
-
Se cosi' fosse non me ne volgia il mio rivenditore ma... una capatina in patria per acchiapparmi il bestione la faccio volentieri!!! Faremo il battesimo di mi figlio i primi di maggio in zona milano... quindi potrei gia' fargli un bel regalo per il battesimo!!! :D
-
SE vi può interessare oggi qui a genova(negozio hifi) ho visto finale + pre onkyo(nero) ,devo dire che l accopiata insieme non sono male esteticamente ,imponente, un bel vedere , putroppo non lho aveva ancora collegato x sentirlo suonare:D
-
Facci sapere come suona se ritorni dopo che e' stato collegato...;)
-
-
Scusate la domanda stupida, ma i cavi di collegamento pre/finale sono in dotazione? Certo, se si trovano in dotazione non mi aspetto chissà cosa, ma visto che per comprare 10 cavi di buon livello ci vogliono € 500 la domanda mi sembra più che plausibile.
-
Con il pre nessun cavo e dubito fortemente ci siano nel finale, mai visto un finale con i cavi di segnale, di solitoci sono solo i cavi per il trigger
-
All'inizio potrei comprare dei cavi economici, più avanti comprerò quelli definitivi, sono conti che bisogna fare.
Altra cosa, confermate cm. 33.5 di altezza sia per il pre che per il finale? Caspita se è così sono enormi, credo che avrei dei problemi a posizionarli.:cry:
-
Il pre non arriva a 21 cm con i piedini (appena misurato) pero' ricorda che servono un po' di cm sopra perche' scalda non poco, per il finale ci basiamo sui dati dichiarati ed e' alto circa 20cm
-
se le misure sono queste dovrei rientrarci
-
Per il pre se vuoi allego foto con il metro affiancato :D
-
per collegare pre a finale puoi iniziare con cavi audioquest,almeno io ho messo audioquest
-
Citazione:
Originariamente scritto da ferdinando63
per collegare pre a finale puoi iniziare con cavi audioquest,almeno io ho messo audioquest
Comunque i J&BL tipo XLR bilanciati non costano tanto e sono ottimi.
Vedi QUI.
@Dakhan
Hai già ritirato l' ampli ?