Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
icaro1
si l'AMD X6 1100T è un buon processore che affiancato ad una buona dose di RAM può elaborare tranquillamente i flussi HD. Ricordati che lo spazio non è mai abbastanza, e dopo i primi tempi tra archivio degli originali e filmati i GB da dedicare ai video salgono in modo impressionante!
dubito di vedere un 1100t su un portatile :D
altrimenti, certo, ottimo processore.
Però... cancellare l' originale è una buona abitudine? E' una PESSIMA abitudine.
Io archivio:
gli originali
il progetto
il materiale in out (bluray e dvd)
Se un giorno (e capita, eccome se capita) devo rimetterci mano, è un attimo. Se devo ripartire da un finale compresso (anche se bluray, il bluray massimo è da 40mbit per restare legal, ed è 1080i50 o 1080p24, non è 1080p25, ad esempio) il risultato sarà per forza di cose peggiore...
-
Citazione:
b1lly
dubito di vedere un 1100t su un portatile :D
altrimenti, certo, ottimo processore.
Però... cancellare l' originale è una buona abitudine? E' una PESSIMA abitudine.
Io archivio:
gli originali
il progetto
il materiale in out (bluray e dvd)
Se un giorno (e capita, eccome se capita) devo rimetterci mano, è un attimo. Se devo ripartire ..........[CUT]
è stato frainteso il mio discorso :P l'abitudine di cancellarli e perchè io una volta che ho chiuso una cosa non la rimodifico + so benissimo che si tengono gli originali non sono nato ieri.. ahah
in quanto al processore era riferito ad un desktop ovvio..
-
Citazione:
b1lly
[CUT]
b1lly, io non dicevo di cancellare l'originale, se leggi bene dico "... tra archivio degli originali e dei filmati", ci mancherebbe cancellarli! Anch'io tengo originali, il progetto e salvo l'out su DVD (non ho masterizzatore BD), per quello che dicevo che lo spazio non basta mai e dopo un pò il disco da 1TB o 2TB che sembrava sufficiente all'inizio diventano piccoli ...
-
scusa, era un errore di quote. non intendevo riferirmi a te ;)