AGGIORNAMENTO..
nuova disposizione elettroniche e preso telecomando universale logitech armony 525
Visualizzazione Stampabile
AGGIORNAMENTO..
nuova disposizione elettroniche e preso telecomando universale logitech armony 525
AGGIORNAMENTO:
Aggiunto mascheratura per visione materiale 16/9 o simile ;)
Ale
Complimenti... molto pulito ed elegante, pero' mi viene un solo dubbio... e calcolando che sono quasi del tutto inesperto potrei anche sparare c@zz@t@....
Ma la quando vedi il plasma non ti trovi con le casse al contrario?
Tranquillo la tua è una giusta osservazione.
Logicamente quando guardo il plasma rinuncio al 5.1, usando i due rear come frontali stereo e in sostanza ascoltando in 2.1
Per fare questo imposto tutti i diffusori in multistereo con i tre canali frontali impostati a -12 db.
Il cambio dall'uno all'altro formato comprese anche le uscite video e i vari ingressi vengono gestiti dalle modalità "attività" del telecomando logitech. :)
Sistemata la calata dei cavi dal vpr aggiungendo due canaline....
tutto dipinto di arancio e non si vede nulla... costo 4 euro :)
Incominciato a ridurre le riflessioni ambientali... :)
Ieri pomeriggio prove configurazione 7.1 canali...
risultato....si ordina altre due Modauntshort Alumni 2 :)
ricambio i complimenti bella roba e facci sapere come va' in 7.1
le prime prove le ho fatte con le casse "muletto" che ho in bagno...
e devo dire che sono molto soddisfatto... il lavoro che fa l'ampli con il dolby digitale EX o la versione DTS EX è molto buono...
è tutto più pieno intorno al punto di ascolto, mentre prima i diffusori erano più localizzabili...
adesso ho ordinato altre due mordaunt short alumni 2 e presto anche il cinescaler e poi per un po' basta unpgrade ma solo buon scolto di musica e visone ed ascolto di film....
Te lo meriti !;)
Stanotte (:rolleyes: ) ho finito di sistemare il velluto nero attorno allo schermo e sul soffitto con l'obbiettivo di ridurre le riflessioni ambientali....
Obbiettivo raggiunto ;) forse ancora una 30ina di centimetri sul soffitto non guasterebbero...magari trovando un velluto grigio chiaro non sarebbe male :)
Bella sala...
Ma quanto mi piacciono le foto in costruzione con i mattoni ? ? ? :D
(forse perchè la mia in questo momento è così...)
l'unica cosa...avrei preferito schermo e tv sulla medesima parete...
non hai pensato ad uno schermo per proiezione motorizzato sopra la tv?
Comunque grandissimo (non solo per la stazza :p )
Ciao e grazie per i complimenti !!
ci avevo riflettuto per lo schermo lato TV, la veniva più piccolo di dimensione e in più doveva stare davanti alla mensola e sinceramente un motorizzato tensionato mi costava un botto...
ho preferito un 2 metri e 80 a cornice fissa a 450 euro che un due metri di base a mille e rotti se bastano....
cmq adesso sto riprogettando tutto perchè l'appartamento è in vendita e nella casa nuova ci sarà una salettina dedicata con proiettore e schermo mentre il plasma col 5.1 andrà in soggiorno.... :cool:
Ma perchè ? I motorizzati non tensionati si vedono male ? ?
(Azz.. se così fosse dovrei rivedere il Layout della mia saletta)
Il problema è che, con il passare del tempo, potrebbero formarsi delle brutte pieghe o "orecchie".
Fab
P.s. : sei Off-Topic in questa discussione