:D
Hai letto del primo utente che ha ritirato l'hx900?!
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
:D
Hai letto del primo utente che ha ritirato l'hx900?!
Lorenzo.
Per chi e' di Milano,puo' andare a vederlo alla rinascente in centro al sony store,ci sono anche lx900 e hx800.Mi ha fatto davvero un'ottima impressione,c'era sky hd con la partita chelsea-man utd,e subito colpito dalla notevole qualita' di visione ho chiesto se era possibile avere il telecomando e provarlo con qualcos'altro,ho impostato al modalita' theatre e ho provato il motionflow,mettendolo su piu' nitido,il risultato e' stato davvero notevole,anche sui cambi di direzione veloce con inquadrature a campo largo,il quadro era pulito nitido e senza nessun segno di sbavatura,davvero fantastico.L'immagine e' dettagliata,ma non estremamente digitalizzata a mo' di samsung che sembra tutto una foto da rivista di carta patinata photoshoppata,anzi l'immagine e' plasma like,con un contrasto percettivo davvero notevole,il distacco tra primo piano e secondo piano ricorda molto quello del mio vt20.Pultroppo non ho potuto vedere film ma solo al demo 3d sony,e anche sul 3d mi ha sorpreso a differenza dei samsung provati,il crosstalking c'e' ma per niente pronunciato,e solo nelle carellate estremamente veloci,la luminosita' e' migliore che sul mio vt20.Sicuramente il migliore lcd del lotto di quest'anno che abbia provato,anche l'angolo di visione solitamente davvero scarso sui led,e' molto buono.Lo terro' in stretta osservazione.Ah dimenticavo nessuna traccia di banding.
Grazie, io ero andato diversi mesi fa e avevo visto l'lx900 solo in 3D e mi aveva fatto una discreta impressione; andrò appena possibile a vederlo, a proposito, c'è il 46" o il 52" ?Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
Il 46(3000 euro),si a fianco rimane sempre lx900 da 52,ma e' di un'altra pasta questo hx900.
Lo penso anch'io, andrò presto a vederlo avendolo nel mirino (l'unica nota negativa sembrerebbe essere il prezzo) :)Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
Atreides che ne pensi del confronto hx800 e lx900? quale ti è sembrato migliore vedendoli fianco a fianco?
Lorenzo.
Guarda Lorenzo la serie lx900 non la comprendo proprio,pe rme rimane un grosso flop,e un no sense commerciale,il prezzo non e' per niente giustificato,i difetti della retro led edge,poi specie su un 52 come quello esposto sono assolutamenti evidenti,lo salva il pannello che secondo me e' eccezzionale(vedi hx900).Le infiltrazioni di luce sugli angoli sono troppo evidenti e per me pregiudicano troppo al visione e l'uniformita',anche il nero percepito non e' dei migliori,l'hx 800 se la cava meglio,infatti avrei puntato di piu' su quest'ultima mettendo il top pannello a disposizione,invece credono molto in questo lx900,tanto che e' l'unico 60 pollici proposto in america.
Perfetto, mi confermi le deduzioni dalle poche informazioni che circolano e dai dati tecnici...meglio hx800 nonostante il deep black panel invece dell'opticontrast dell'lx...ma con il local dimming ad aumentare contrasto ed uniformità...
Grazie. :D
Personalmente aspetto l'hx900...
Lorenzo.
Lorenzo nel thread ufficiale ho postato un bel po' di foto dell'utente svizzero,con annesse impressioni,facci un giro perche' meritano ;)
Viste, grazie, ora l'attesa si fa veramente spasmodica...:D
Lorenzo.
Io ho ordinato il 52HX900 il 10 settembre, doveva arrivarmi entro settembre e ancora niente. MW mi ha risposto che dovrebbe arrivare entro ottobre, non è disponibile nemmeno da Sony Italia. Che indietro che siamo qui ragazzi.