qui trovi tutte le info che vuoi sul DDWG800
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106567
ciao
Visualizzazione Stampabile
qui trovi tutte le info che vuoi sul DDWG800
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106567
ciao
Faccio un piccolo ot per non aprei un altro topic. Ho trovato un lettore dvd che avevo comprao tempo fa (mi aperto eh eh) che posso collegare con cavo hdmi e fa l'up scaling a 1080 che dite in attesa del lettore blu ray posso vedermi qualche blu ray su questo lettore?
infatti è quello che si diceva nell 1° pagina,se ti accontenti puoi anche prendere quello,tipo il philips HTS7500 o il Sony BDP-300Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
per l'altro mex , non puoi leggere dei blu ray con un lettore dvd,puoi fare il contrario
e allora per semplice curiosità a che serve un dvd che fa upscaling a 1080 e ha l hdmi?
si ma 500 per quel philips mi sembrano troppo a questo punto conpro il sinto e i diffusori
serve, altrimenti l'upscaling dovrebbe farlo la TV con risultati presumibilmente inferiori (a volte molto inferiori, vedi qualsiasi Panasonic Full HD)Citazione:
Capito grazie
Ragazzi che ne pensate di questo onkyo ht-S3200
home theatre 5.1 sintoamplificatore htr370 + 5 diffusori (120 watts)
dolby digital, dts, bolby pro logic II radio rds
3 hdmi in - 1 hdmi out, component, rca, ottico
a 329 euro? che dite paragonato al sony sopracitato?
non sono male ,occhio che il Sony non supporta nessuna traccia audio HD, L'Onkyo non lo so,ma in linea di massima ti consiglierei l'Onkyo
Attenzione, non prende l'audio da hdmi. Sconsigliato se pensi di prendere un lettore blu ray, prima o poi.Citazione:
Caspita agaler sei un grande grazie infatti la mia intenzione è proprio prendere il blu ray mi importa poco delle musica solo film e bluray
E allora ti conviene spendere un pelo in più adesso, che ritrovarti un impianto "monco" che non ti supporta i formati lossless.Citazione:
Ricorda che non hai bisogno di un sintoamplificatore che ti faccia le decodifiche, perchè le puoi far fare tranquillamente al lettore bluray; ma ti è indispensabile che almeno riceva l'audio pcm multicanale dalla porta hdmi.
L'onkyo 307 non lo fa, quindi nell'ottica "impianto per blu ray" sono soldi buttati via ;)
Il sony che è stato tirato in ballo mi sembra buono, e a prima vista sembra prendere l'audio pcm dall'hdmi.
Okay mi oriento su quello peccato per l'onkyo mi sembrava una buon offerta intanto vado sempre alla ricerca eh eh
Il meglio che puoi acquistare, x quello che ti serve, E' L' ONKYO HTS-6205.
THE MADMAN 67 :D
Si. confermo.Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel