Avrei detto le stesse cose ... per cui inutile che riscrivo.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Avrei detto le stesse cose ... per cui inutile che riscrivo.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao
Antonio
Secondo me solo la prima parte - non a caso muta - è come intesità paragonabile a Wall-E. Quelle immagini non hanno bisogno di parole.
ma vedo che molti lo hanno gia... non usciva il 27/1 cioè domani?
Comunque domani lo prendo.... non vedo l'ora di gustarmelo, [senza contare che mi gusterò anche il keynote della Apple... ma questo è un altro discorso...]
a proposito di Up, Pixar, Disney, Apple e Jobs vorrei capire perché le copie digitali dei film Disney e Pixar/Disney non possono essere scaricate direttamente da iTunes!!!!!
ciao
igor
Ecco appunto, era quello che volevo provare e ne ho avuto la conferma.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Praticamente, la copia digitale di Up funziona (così com'è) solo su PC con windows media player. Mi sembra davvero un paradosso.
Il film, artisticamente, è uno spettacolo, da una prima visione:
Video: Molto buono (immagini molto dettagliate in particolare sulle scene "con acqua", ma non solo).
Audio: Bello Pulito, bassi profondi e ben stuzzicati anche dalla musica classica.
E' nel furgone Bartolini... che non è riuscito a consegnare oggi!
Ma domani è qui!!! :D
Mamma mia il trailer della Bella e la Bestia non l'avevo ancora visto.
Incredibile.
Le avrai anche da UP. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Preso oggi!! con la promo Blockbuster a 9,90 :D
Oggi purtroppo per motivi di lavoro non potro nemmeno scartarlo ma domani ...... :sbav: postero' impressioni.
Per tutti coloro che fanno paragoni chi sia meglio o peggio dico la mia, secondo me ogni film che esce dalla PIXAR e' una PERLA che fa storia a se', e quindi non paragonabili l'uno con l'altro, imho sono tutti capolavori. tutti. (imho ovviamente) ;)
editato.
presa l'edizione 2 bluray... ma è stata dura, ero fortemente tentato a prendere quella con il DVD e la digital copy... ma poi ho visto che quest'ultima va solo su wmp... e io uso mac. strano comunque.
Preso anche io...
Io venerdì prendo la versione con la Luxo Lamp e voi noooo, e voi nooooooooooo !!! :D :p
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Infatti quando presi Dark Knight rimasi sorpreso e deluso che la Digital Copy fosse compatibile solo con Win, ... meno male ho un Netbook :)
Bhè... E' stato confermato che è un plasticozzo ed è pure a pile , quindi , per me , è solo una rapina a "viso scoperto" :D
Ho la "Combo Pack" a €9,90 più 3 DVD (forse per errore di BlockBuster :asd: ) di cui francamente non colgo l'utilità... :confused:
Appena terminata la visone di questo gioiello,che dire,video ai vertici del formato,la scena in cui Ellie cambia le cravatte a Carl,mostra una resa dei tessuti davvero incredibile!!!:eek:
Sono rimasto un pochino deluso dall'audio,anche dalla traccia DTS HD MA IMHO un po scarica sulle basse frequenze e un po bassina in volume. Pero' di fronte a tanta meraviglia video,il resto passa un po in secondo piano.
Assolutamente sbalorditivo il trailer della Bella e la Bestia,con una resa dei colori davvero incredibile,non vedo l'ora che arrivi l'autunno per mettergli le mani sopra!:eek: :eek: